Elenoire Casalegno e Daniele Bossari inseparabili a Milano - Perizona Magazine

Elenoire Casalegno e Daniele Bossari inseparabili a Milano

Daniela Vitello

Elenoire Casalegno e Daniele Bossari inseparabili a Milano

| 16/11/2016

Cosa c’è tra Elenoire Casalegno e Daniele Bossari? Ad indagare ci pensa “Chi” dopo che i paparazzi hanno sorpreso insieme la speaker e il conduttore per due giorni a Milano. Entrambi risultano impegnati: lei è sposata con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, lui è legato da anni a Filippa Lagerbäck. Interpellata dal settimanale, Elenoire – reduce dall’avventura del “Grande Fratello Vip” – fa sapere che a legarli è soltanto una bella amicizia, per altro di lunga data, e ragioni professionali.

“È paradossale – dichiara la Casalegno – Come ho detto anche nella Casa del GF, l’amicizia fra uomo e donna esiste e spero possa sempre esistere. Io a Daniele voglio un bene dell’anima, 16 anni fa abbiamo avuto anche una storia, ma è acqua passata. È vero che ci vediamo, ma perché stiamo scrivendo un programma tv insieme”.

Le foto pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini li ritraggono a pranzo a Milano con la miglior amica di lei, Greta. I due si dirigono verso casa di quest’ultima che poi esce per circa un’ora lasciando soli Elenoire e Daniele. Dopo un intero pomeriggio trascorso insieme, i due escono separatamente dallo stesso edificio.

Due giorni dopo, Bossari e la Casalegno entrano di nuovo a casa di Greta. Lei ha le chiavi ed entra in casa dopo essere passata in rosticceria. Bossari la raggiunge poco dopo. Al termine del pomeriggio, i due escono ancora una volta divisi, prima lui, poi lei. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965