"Sei vestita come al carnevale di Rio", "Cafone": rissa sfiorata in tv - Perizona Magazine

“Sei vestita come al carnevale di Rio”, “Cafone”: rissa sfiorata in tv

Daniela Vitello

“Sei vestita come al carnevale di Rio”, “Cafone”: rissa sfiorata in tv

| 14/11/2016

A “Domenica Live”, Manuela Villa parla della battaglia per essere riconosciuta come figlia naturale del “reuccio” e per portare il suo cognome. Durante il dibattito, il giornalista Filippo Facci si altera e sbotta: “Questo non è un funerale, però stiamo parlando di morti e c’è gente vestita come al carnevale di Rio...Vestita così vieni qua a portare il tuo cognome e a farti pubblicità grazie a una persona che non c’è più”.

Ad intervenire in difesa di Manuela Villa è Patrizia De Blanck, anche lei ospite in studio: “Stiamo parlando di eredità oggi, perciò perchè la critichi come è vestita? Cosa c’ha che non ti piace? Diventa moderno”.

“Io non mi faccio interrompere da persone che vivono di luce riflessa“, replica Facci beccandosi un “cafone” dalla contessa.

“Ma come ti permetti, tu cosa stai a fare qua? Vieni a parlare dopo che è morto uno…Sei qua a dire che sei andata a letto con uno che è morto”, è la risposta del giornalista.

A quel punto anche Manuela Villa dice la sua: “Stai calmo, qua se c’è una che si deve inc****** sono io che non ho preso una mazza. Stai zitto tu e tua sorella…Ma perchè urli?…Tu dici che vivo di luce riflessa? Perfetto, può essere. Io sono orgogliosa di avere un padre che ha portato la musica in tutto il mondo. Siccome anche io lo faccio da 30 anni, lo so che tu non mi conosci, però non puoi dire che uno vive di luce riflessa”.

La conduttrice Barbara D’Urso cerca di riportare la calma in studio e invita Facci a non dire parolacce in diretta.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965