Eleonora Brigliadori choc: "Veronesi è morto? Non ho visto bruciare il cadavere" - Perizona Magazine

Eleonora Brigliadori choc: “Veronesi è morto? Non ho visto bruciare il cadavere”

Daniela Vitello

Eleonora Brigliadori choc: “Veronesi è morto? Non ho visto bruciare il cadavere”

| 10/11/2016

Eleonora Brigliadori continua a far discutere con le sue uscite non proprio felici. Dopo lo scontro con  Nadia Toffa nel servizio de “Le Iene” andato in onda lo scorso ottobre, l’attrice ha commentato la morte di Umberto Veronesi con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Purtroppo l’anima devastata di questo uomo continuerà a fare del male – si legge nel post poi rimosso ma ripreso da diversi siti tra cui “Leggo” – ammesso che fosse morto, che possa davvero morire, perché ha costruito un impero con i suoi soldati demoniaci che sono già pronti a moltiplicare il male che lui aveva predisposto all’infinito…Tra l’altro non si spiega come mai sia morto a casa avendo un bell’ospedale a disposizione, io non ho visto il cadavere. Non l’ho visto bruciare in una pira funebre, posso pure rifiutarmi di credere che sia morto e che questa sia una semplice uscita di scena strategica, in un momento cruciale per andare a governare il suo impero del male con un profilo invisibile”.

La Brigliadori ha quindi pubblicato un nuovo messaggio in cui condanna la medicina tradizionale, Umberto Veronesi e i suoi sostenitori. Si dice perplessa per la morte del medico e crede che sia invece voluto uscire di scena per far avvicinare più persone alla medicina tradizionale. Poi parla di forze demoniache, “della scienza cadaverica”, “delle colpe di Umberto Veronesi per aver fatto morire migliaia di persone”.

Da tempo l’attrice, sostenitrice del metodo Hamer,  punta il dito contro la chemioterapia adottata nei confronti di chi è affetto da tumore.

LEGGI ANCHE: Le Iene, Eleonora Brigliadori colpisce al volto Nadia Toffa – Video

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965