"Porti sfiga", "Offendi le donne": fuoco e fiamme tra Valeria e Stefano al "GF Vip" - Perizona Magazine

“Porti sfiga”, “Offendi le donne”: fuoco e fiamme tra Valeria e Stefano al “GF Vip”

Daniela Vitello

“Porti sfiga”, “Offendi le donne”: fuoco e fiamme tra Valeria e Stefano al “GF Vip”

| 05/11/2016

“Porti sfiga”. Inizia così l’ultima accesissima lite tra Valeria Marini e Stefano Bettarini nella casa del “Grande Fratello Vip”. Alla Diva non è andato giù lo scherzo fatto dall’ex calciatore ieri notte. Com’è noto, la showgirl sarda detesta la campana tibetana ma Stefano, incurante della sua insofferenza, continua a farle continui scherzi sull’oggetto della discordia.

“Lunedì vedrai, mi hai messo un oggetto nel letto senza chiedermi il permesso...Ma cosa vuoi? Come ti permetti di entrare nella mia camera?”, urla Valeriona. “La camera è di tutti….Ancora pensi che le campane portano sfiga. Pensa come sei messa nel 2016…Le persone vengono fuori per come sono….Cosa ti arrampichi ancora sugli specchi? Stai scivolando“, replica l’ex calciatore. “Tu sei scivolato dall’inizio”, è la risposta della Marini. “Infatti, vedi, sono ancora qua. Tu mi vuoi far scivolare e io sono ancora qua”, controbatte Stefano.

“Uno che m’ha parlato sempre dietro. Tu cerchi la lite – rileva la showgirl – Io ho proprio l’indifferenza nei tuoi confronti. Tu sei una persona aggressiva e offensiva….e offendi le donne”. Ma l’ex marito di Simona Ventura non ci sta: “Sai quando divento aggressivo? Quando parli alle spalle, divento una iena. Parla davanti….Stai buona, stai nel tuo Valeria”.

Poco dopo, Bettarini si sfoga con i suoi compagni di gioco: “A me fa tristezza vedere una donna che deve far propaganda dicendo che io non ho rispetto delle donne, avvalorando cose gravi…L’unica donna con cui ho qualcosa da ridere è lei. Io non riuscirei mai a essere così cattivo”.

”Tu sei per noi donne un punto di riferimento – lo consola Laura Freddi – Togliti dalla testa quelle cose. Io da donna ti dico che devi stare sereno, tranquillo, basta. Io lo so come sei te”. Stefano la abbraccia e piange commosso: “Io posso uscire da qui e dire che sono tranquillo con me stesso”. “Nessuna donna di noi ha avuto problemi con te. Quindi devi star sereno. La vittoria te la porti a casa, perché tu hai avuto dei cambiamenti”, aggiunge Laura.

Più passano le ore, più pare plausibile che a contendersi la vittoria finale saranno proprio Stefano e Valeria. Il loro feeling iniziale sembra essersi irrimediabilmente trasformato in una “guerra dei Roses” senza esclusione di colpi. Eppure, come lo stesso ex calciatore ammette, senza la showgirl sarda, i suoi capricci e i suoi siparietti nella casa sarebbe prevalsa la noia.

“Io e Valeria siamo cane e gatto, ma senza di lei non mi sarei, forse, neanche divertito qui”, ha confessato Bettarini.

Stefano ha quindi confidato ai suoi compagni d’avventura che a mandarlo fuori di testa è il modo di fare della Diva in alcune situazioni. Pensa che viva in un mondo tutto suo e che cambi idea troppo spesso.

FUOCO E FIAMME TRA VALERIA E STEFANO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965