L'uomo che piange lacrime di sangue in tv, Diaco sbotta: "Siete dei cialtroni" - Perizona Magazine

L’uomo che piange lacrime di sangue in tv, Diaco sbotta: “Siete dei cialtroni”

Daniela Vitello

L’uomo che piange lacrime di sangue in tv, Diaco sbotta: “Siete dei cialtroni”

| 03/11/2016

A “Pomeriggio Cinque” si parla di “fenomeni mistici” e in particolare della storia di Lodovico Pedone, guarito da una grave malattia che lo stava portando alla morte. Nel 2012 l’uomo avrebbe pianto per la prima volta lacrime di sangue dopo una visita al santuario di Medjugorie. Poi gli sarebbero apparse le stimmate su mani e piedi.

“Il sangue che esce è stato analizzato ed è il mio. C’è un reparto di malattie rare al Policlinico di Bari che ha refertato lacrimazione da causa sconosciuta”, spiega Pedone che sostiene di lacrimare ogni 25 del mese.

A dare forza alla testimonianza dell’ex malato terminale c’è padre Cionfoli, ex frate che è da anni vicino al mondo della televisione e dello spettacolo, il quale assicura di aver assistito al fenomeno in prima persona.

Davanti alle foto choc di Pedone con il volto coperto da lacrime di sangue, Pierluigi Diaco sbotta: “Che interlocutori cristiani siete se relegate chi vi muove delle critiche come nemico della Madonna? Siete dei cialtroni…Barbara, tu ti stai rendendo conto di cosa sta andando in onda? Cionfoli ne ha fatto una carriere del suo esibizionismo”.

Barbara D’Urso cerca di riportare la calma e dice: “A casa sono liberi di crederci o meno. Io uso il condizionale..Siccome sono scettica e non ci credo, andiamo il 25 a vedere il sangue che esce dai suoi occhi”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 0:40:12)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965