Lele Mora: "Ho avuto tre amori veri, tutti uomini...Di notte piango da solo" - Perizona Magazine

Lele Mora: “Ho avuto tre amori veri, tutti uomini…Di notte piango da solo”

Daniela Vitello

Lele Mora: “Ho avuto tre amori veri, tutti uomini…Di notte piango da solo”

| 02/11/2016

Dalle stelle alle stalle. “Le Iene” si occupano del caso di Lele Mora. Dopo la condanna per bancarotta, l’ex agente dei vip  è stato affidato ai servizi sociali ed è sua abitudine svegliarsi giorno alle 6 del mattino per recarsi al mercato ortofrutticolo di Milano. La sua missione quotidiana è è farsi regalare frutta e verdura da destinare ai poveri della città. Un modo per espiare la sua pena.

Un tempo, alle 6 del mattino, Lele Mora era solito rientrare a casa dopo una nottata di bagordi. Oggi la sua vita è completamente cambiata. La prima tappa del giorno è la pasticceria dove fa colazione e prende  le pillole contro la depressione. “Se anche ho fatto delle cose sbagliate, le ho pagate a caro prezzo”, racconta a Giulio Golia.

“Ho imparato a vivere in maniera diversa – prosegue – Io sono uno che sa vivere con 100 lire vecchie. Ho vissuto con tanti milioni. Oggi non è un obbligo quello che io faccio. Lo faccio perchè mi fa piacere farlo. Io ho lavorato, ma ho lavorato veramente tanto. Io il mio lavoro lo amavo…Io ho cresciuto i più grandi artisti della televisione italiana, da Simona Ventura a Sabrina Ferilli, Raoul Bova, Natalia Estrada, Pamela Prati…”.

“Oggi io sono sereno – spiega – Certo ho i miei momenti di tristezza. Di notte piango da solo. Non mi piace farmi vedere in giro triste. Sono sempre sorridente. Rifarei tutto”.

La Iena gli rievoca i tempi del bunga bunga. “Quello era un divertimento – ricorda l’ex manager – Se poi Berlusconi per affari suoi faceva altre cose…non sono mai andato nel suo letto a vedere cosa ha fatto come non sono mai venuto nel tuo”.

La conversazione si sposta inevitabilmente su Fabrizio Corona. “L’amore più importante della mia vita è lui – svela – L’amore che è finito però. Io ho dato tanto, ma non a livello di soldi. L’amore non si compra….E’ stato furbo, ha carpito come funzionava il sistema. Io non sono uno che si fa fottere, lui c’è riuscito”.

Quindi Mora parla apertamente di alcuni aspetti della sua sessualità e della sua vita privata: “Amo la figura maschile, non amo il sesso maschile. Sono attratto 80% dall’uomo, 20% dalla donna….Amore veri ne ho avuti tre, tutti uomini”.

Sul futuro ha le idee chiare. “Finito il mio affidamento – dice – fonderò un movimento politico”.

GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965