GF Vip, torna il sereno tra Valeria e Stefano: merito dell'uscita di Mariana? - Perizona Magazine

GF Vip, torna il sereno tra Valeria e Stefano: merito dell’uscita di Mariana?

Daniela Vitello

GF Vip, torna il sereno tra Valeria e Stefano: merito dell’uscita di Mariana?

| 02/11/2016

In attesa della finalissima, nella casa del “Grande Fratello Vip” tra i concorrenti rimasti in gara è tornato il sereno. Clima disteso anche tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Dopo il grande feeling delle prime settimane, i due si erano allontanati anche a causa della “terza incomoda” Mariana Rodriguez. 

“Quando finirà questo Grande Fratello, non ti sentirai in colpa per quanti ne hai buttati fuori?“, chiede con tono scherzoso l’ex calciatore a Valeria durante uno dei loro vivaci scambi di opinioni. “Quando finisce questo Grande Fratello, mi troverò un bel fidanzato”, replica lei con fare altrettanto ironico. “Non cambiare discorso, li hai buttati fuori tutti te”, controbatte l’ex marito di Simona Ventura. “E vabbè, mò arriverà anche il tuo momento”, è la risposta della Diva “sensitiva”.

Ma al di là delle reciproche provocazioni, la showgirl sarda pare interessata ad indagare i motivi del loro allontanamento e individua l’origine in Mariana. ”Tu sei passato da essere dolce, carino, ci facevamo i massaggi e cose ad essere acido. Mariana si è messa di mezzo al nostro rapporto, come in tanti altri rapporti. A lei è convenuto mettersi in antitesi con me”, dichiara.

Bettarini la pensa diversamente: “Ho cambiato atteggiamento da quando l’hai insultata. Una cosa te la voglio dire visto che stiamo mantenendo un tono pacato, tu lo sai che offendi le persone? Quando si dicono determinate cose, le dici toccando dei tasti che fanno soffrire una persona”.

“Hai ragione, era la settimana che mi avete fatto l’attacco frontale, tu Elenoire ecc. Chiedo scusa!”, replica Valeriona.

VALERIA ELIMINA TUTTI (VIDEO)

IL CONFRONTO TRA VALERIA E STEFANO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965