Loredana Lecciso in tv: "Ecco perchè non ero presente alle nozze di Cristel" - Perizona Magazine

Loredana Lecciso in tv: “Ecco perchè non ero presente alle nozze di Cristel”

Daniela Vitello

Loredana Lecciso in tv: “Ecco perchè non ero presente alle nozze di Cristel”

| 31/10/2016

Ospite di “Domenica Live”, Loredana Lecciso spiega perchè non era presente alle nozze di Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power: “Era un momento loro, io ho rispettato gli equilibri della mia famiglia, una famiglia che amo tanto e che non mi permetterei di scalfire nemmeno per una virgola”.

“Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio di Cristel, mai lo farò – prosegue – C’è comunque un legame tra noi, c’è un grande affetto di base. Io non ho nulla contro nessuno, loro sono le sorelle dei miei figli, io le rispetterò sempre. Sono ragazze che ho visto crescere e nutro per loro affetto, sono ragazze che in qualche modo ho anche cresciuto”.

La Lecciso racconta anche di aver sporto denuncia per alcuni commenti ingiuriosi postati sulla fanpage di Romina Power.

“Non avrei voluto mai denunciare nessuno nella mia vita, sono una persona pacifica e pacifista – dice – Purtroppo, ripetutamente si sono verificati insulti pubblici, anche violenti, aggressivi, gratuiti, ho sempre lasciato perdere, solo a un certo punto ho ritenuto opportuno agire anche perché i miei figli erano in età adolescenziale”.

“Non trovo giusto entrare nel merito della vita reale di persone che si conoscono solo dallo schermo -aggiunge – Io ho sempre accettato le critiche, anche le più negative, la critica ci sta, però gli insulti no”.

 GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965