Grave incidente per la giornalista Rai: “E' viva per miracolo” - Perizona Magazine

Grave incidente per la giornalista Rai: “E’ viva per miracolo”

Daniela Vitello

Grave incidente per la giornalista Rai: “E’ viva per miracolo”

| 29/10/2016

Grave incidente stradale per Lisa Marzoli, la giornalista Rai che affianca Maurizio Costanzo in “S’è fatta notte”. Come racconta “Novella2000.it” che pubblica anche le foto della macchina seriamente danneggiata, la donna viaggiava insieme al marito Francesco Borrelli, un imprenditore romano discendente da una famiglia nobile, sposato qualche mese fa. 

“Lisa Marzoli, giornalista di Ra1 è viva per miracolo – scrive il sito di gossip – Insieme a suo marito Francesco Borrelli è stata vittima di un grave incidente in autostrada a Genova. Da quanto si è appreso l’incidente sarebbe stato causato da un guasto meccanico alla Maserati sulla quale viaggiavano. L’auto  è finita di traverso nella corsia di sorpasso, dopo aver sbandato più volte. Lisa e Francesco viaggiavano a 110 km orari nel tratto di autostrada in curva, prima di una galleria. L’abilità alla guida di Francesco Borrelli e la bassa velocità hanno evitato il peggio”.

I due sono stati trasportati in ospedale e i medici hanno riscontrato un trauma cranico per la giornalista e diverse costole incrinate per Borrelli.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965