Belen in lacrime in tv: "E' stato Stefano a lasciarmi. Ha una fidanzata" - Perizona Magazine

Belen in lacrime in tv: “E’ stato Stefano a lasciarmi. Ha una fidanzata”

Daniela Vitello

Belen in lacrime in tv: “E’ stato Stefano a lasciarmi. Ha una fidanzata”

| 28/10/2016

Belen Rodriguez è la protagonista della quarta puntata de “L’Intervista”, il  talk ‘one to one’ ideato e condotto da Maurizio Costanzo. La showgirl argentina, 32 anni, si commuove sino alle lacrime davanti alle immagini del figlio Santiago, nato tre anni e mezzo fa dal matrimonio con Stefano De Martino da cui si è separata nel dicembre 2015. Belen stoppa le immagini dell’ex marito e precisa: “E’ stato lui a lasciarmi”. Quindi parla della sua storia attuale con il pilota Andrea Iannone che rappresenta il suo futuro: “Se le cose andranno bene, farò un figlio”.

GOSSIP E CARRIERA

“Il mondo dello spettacolo funziona così. Quando arrivi in televisione è il gossip che ti sceglie, altrimenti non ti darebbero nessuna copertina. Corona, Borriello, De Martino hanno fatto parte della mia vita. La farfallina? La verità è che mi piaceva l’abito e lo spacco e sono scesa dalle scale. Lo so che non ci crede nessuno. Io non sono una persona calcolatrice, sono una cavalla pazza”.

L’ISOLA DEI FAMOSI E MARCO BORRIELLO

“Non sono mai stata con Rubicondi. Avevamo una bella intesa, una bella amicizia all’Isola. Altrimenti mi sarei fidanzata anche con Rubicondi, non è che faccio fatica a dichiarare i miei amori. L’Isola dei Famosi è un reality che ti fa riflettere tanto, ti scordi che viene inquadrato 24 ore su 24. Mi sono fatta delle lunghe e belle riflessioni, tipo che volevo diventare indipendente. Volevo dare ai miei genitori quello che avevano provato a darci e non c’erano riusciti a causa della crisi. Avevo quella grande storia d’amore con Marco Borriello, è stato il mio primo amore ma io non mi sentivo libera. Mi sentivo come se dipendessi sempre da qualcuno e quindi non mi bastava”.

SANTIAGO E STEFANO DE MARTINO

“Santiago è la mia vita. Il fatto che lui non abbia i genitori uniti continua ad essere la mia ferita aperta. Ci penso spesso. E’ inutile nasconderlo. Quando una famiglia si rompe, è un peccato. Non ho rimpianti perchè io tengo alla famiglia più di qualsiasi cosa. Ho fatto tutto quello che potevo fare per tenere la mia famiglia unita. Non è accaduto per una scelta mia. Stefano ha lasciato me. La motivazione? Chiedila a lui. (Belen blocca il filmato con le immagini del suo ex marito) Non le voglio guardare, perchè non mi fa bene, mi metto a piangere e non c’ho voglia. Abbiamo trascorso tanto tempo insieme per ballare. C’eravamo visti un anno prima ma avevamo entrambi le teste impegnate con altre persone. L’anno dopo quando ci siamo rivisti le cose erano cambiate. Ci siamo innamorati subito, dopo tre giorni eravamo fuori di testa. Io sono una persona testarda e caparbia, che fa fondamentalmente tutto quello che ha nel cuore. Io non riesco a simulare situazioni, sono quello che vedete.  Ci ho provato veramente tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più niente.  Sono diventata dolce, tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che io mi mettevo non era quello giusto. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. A un certo punto ho deciso di spegnere l’interruttore perché stavo facendo le cose solo io e non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per mio figlio, non penso di tornare con lui per altro”.

BELEN E ANDREA IANNONE

“Mi sono innamorata di un altro. Non ho voglia di esporre tutti i miei sentimenti, non mi va di entrare nei particolari. Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato. Il chiodo schiaccia chiodo non funziona mai. Con Stefano, l’amore, la fiducia, la complicità, era finita prima che arrivasse Andrea. Poi magari Stefano ti dice altre cose. Non funziona che uno apprezza una persona quando se ne è andata. Uno deve avere la responsabilità del sentimento che prova, l’amore non è un gioco. L’amore fa male, fa dei buchi nel cuore difficili da risolvere soprattutto quando c’è una famiglia in mezzo. Stefano è un bravissimo papà, lo viene a prendere sempre”.

BELEN E GLI UOMINI

“Stefano De Martino, secondo te, non ha fatto sesso con nessuno? Lui ci teneva a non farlo sapere. Io sono una donna libera e morirò libera, non sarà mai una persona che si nasconde per apparire più seria davanti al giudizio della gente. A me interessa che quando mi guardo allo specchio sono fiera di quello che sono. Io mi assumo le mie responsabilità. Non sono una persona capace di stare da sola. La verità è al contrario. Stefano ha una fidanzata, la tiene sotto il tappetto. Maurizio, tu credi a me che io dico sempre le cose giuste. Se le cose andranno bene con Iannone farò un figlio… perché no! Non farò le cose in fretta come in passato”.

BELEN, I SOCIAL E IL VIDEO HOT

“Non sono mai andata su un profilo di un’altra persona per invidia o perchè non mi piaceva come parlava. Non ho mai lasciato commenti con un fake per insultare la gente o esprimere semplicemente un mio pensiero negativo. E’ una generazione che non capisco. Da dove esce tutta questa cattiveria? Il mio video hot? Se digiti, lo trovi ancora. Avevo 17 anni, non avevo nemmeno il seno rifatto. Se volete vedere la vera Belen… L’amore continuo a farlo ma non ci sono più filmati. Non sono mai stata una monaca di clausura. La donna inizia a godere più tardi, sui 30 è il massimo. A volte le più brutte sono le più brave a fare sesso. Quando ero più piccolina, mi attraeva il bambolotto, il ragazzo che sembra Ken. Adesso mi attizzano più le imperfezioni che la perfezione”.

BELEN E FABRIZIO CORONA

“Corona? L’ho sentito quest’estate. Mi diceva di tornare la zingara che ero una volta con i piedi scalzi. Io ho un bel ricordo di lui. Io so chi è, so che problemi ha. Mi dispiace veramente tanto. E’ un masochista, è la distruzione di se stesso. Penso che lui l’ammetta. E’ un peccato perchè è di un’intelligenza bestiale. Lui all’inizio è stato circondato da persone leali. Lui me ne combinava tante che dopo un po’ non ne potevo più. E le persone ti cascano dal cuore. Non di tradimenti, di soldi. Io mi fidavo, ero innamorata, dopo non ce la facevo più, volevo una storia più normale”.

GUARDA LA PUNTATA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965