Arisa ubriaca a "X Factor"? La cantante fa mea culpa: "E' vero, mi sono inciuccata tutta" - Perizona Magazine

Arisa ubriaca a “X Factor”? La cantante fa mea culpa: “E’ vero, mi sono inciuccata tutta”

Daniela Vitello

Arisa ubriaca a “X Factor”? La cantante fa mea culpa: “E’ vero, mi sono inciuccata tutta”

| 28/10/2016

Sincera come pochi. Arisa ammette su Facebook di essere presentata ubriaca a “X Factor”. Ieri durante la messa in onda della puntata del talent show, la cantante – evidentemente su di giri – è stata travolta dalle critiche sui social. “Ma è strafatta?”, si sono chiesti diversi internauti. Oggi il giudice di “X Factor” fa mea culpa Facebook negando di essere una “drogata cronica” e specificando di aver alzato il gomito in camerino.

“Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina – scrive – Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta.

Almeno non avevo più l’ansia. Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto. Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà. Ciaooooo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965