Mercedesz Henger: "Sergio Arcuri? Riesce a farmi ridere tanto" - Perizona Magazine

Mercedesz Henger: “Sergio Arcuri? Riesce a farmi ridere tanto”

Daniela Vitello

Mercedesz Henger: “Sergio Arcuri? Riesce a farmi ridere tanto”

| 25/10/2016

Intervistata da “Vero”, Mercedesz Henger ha raccontato come ha conosciuto il fidanzato Sergio Arcuri, fratello dell’attrice Manuela: “Abbiamo presentato insieme il Premio Apoxiomeno. Era la mia prima esperienza da presentatrice, per cui ero molto nervosa. Però, Sergio mi ha aiutata tanto: avendo molta più esperienza di me in questo settore mi ha dato delle dritte ed è riuscito a calmarmi. Insomma, la serata è andata benissimo anche grazie al suo sostegno”.

“Circa un mese dopo quell’ episodio ho invitato Sergio al mio compleanno – ha continuato – In quell’ occasione ci siamo rivisti e abbiamo avuto la possibilità di conoscerei meglio. Allora è nata l’intesa (…) All’inizio della nostra relazione lui era più diretto mentre io ci ho messo un po’ a sciogliermi. Però, come dice lui, è la donna che decide e questo nel nostro rapporto è molto chiaro”.

La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha spiegato cosa l’ha colpita di Sergio: “Una sua qualità in particolare: riesce a farmi ridere tanto. Mi piacciono gli uomini che mi fanno ridere e lui è proprio così! Ci sentiamo in sintonia su diversi aspetti della vita in generale e stiamo bene insieme. Andiamo d’accordo e ci divertiamo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965