Mara Venier: "Vivo per mio marito e Bosco è come un figlio" - Perizona Magazine

Mara Venier: “Vivo per mio marito e Bosco è come un figlio”

Daniela Vitello

Mara Venier: “Vivo per mio marito e Bosco è come un figlio”

| 25/10/2016

Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni”, Mara Venier – 66 anni appena compiuti – parla del marito Nicola Carraro: “Io vivo per lui e lui vive per me. L’incontro con lui è stato una grande botta di… “fattore c”. Ho sempre sofferto in amore, lui mi ha regalato il sentimento vero. Il 19 settembre abbiamo festeggiato i nostri 16 anni insieme. Con il passare del tempo si diventa fragili, per cui certi legami diventano ancora più importanti”.

L’ex “signora della domenica” racconta anche del legame speciale instaurato con Bosco Cobos, lo spagnolo che ieri sera è stato eliminato dal “Grande Fratello Vip”. Mara e Bosco si sono incontrati per la prima volta negli studi de “L’isola dei Famosi” dove lei era opinionista e lui faceva il tifo per l’amico Jonas Berami. Da allora sono inseparabili. “È un ragazzo fragile, per me è come un figlio – spiega la Venier – Ed è la prima volta che mi succede di stringere in poco tempo un rapporto così intenso”.

Infine, ricorda come nel 2014 è stata messa alla porta dalla Rai: “Quando conducevo “La vita in diretta” su Raiuno avevo ascolti pazzeschi, ma i dirigenti dell’epoca hanno deciso che non andavo bene. L’anno dopo mi hanno tolto anche “Domenica in” che non andava affatto male”. A darle una nuova linfa è stata la chiamata di Maria De Filippi a “Tu sì que vales”: “È stata il mio angelo. Lei mi ha dato una grande occasione in un momento per me molto delicato”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965