Emanuele Filiberto: "Ho successo con gli uomini, sono filogay" - Perizona Magazine

Emanuele Filiberto: “Ho successo con gli uomini, sono filogay”

Daniela Vitello

Emanuele Filiberto: “Ho successo con gli uomini, sono filogay”

| 25/10/2016

Intervistato da “Gay.it”, Emanuele Filiberto non si sottrae alle domande sulla sua sessualità. Il principe di casa Savoia, sposato con l’attrice francese Clotilde Courau da cui ha avuto due figlie, ammette di avere successo tra gli uomini.  

“Se sono stato sedotto da un uomo? Mi capita, ho abbastanza successo con gli uomini! – rivela – Ho un approccio molto più libero, più aperto, ho frequentato molto gli ambienti gay. A Parigi andavo al Boy, era una discoteca favolosa perché c’erano le più belle donne di Parigi, sicure che nessuno le annoiasse. Anch’io trovo gli uomini belli, non ho questa barriera da macho anche se la mia sessualità è portata verso le donne, amo la donna. Sono filogay, anzi Filigay!”.

Emanuele Filiberto rinnega la tv nostrana dopo aver partecipato a diversi programmi: “Trovo abbastanza triste la televisione italiana. Non mi diverte più. Ho creato una società di produzione di format in Francia. Preferisco essere dietro alla telecamera. Guardo con tristezza questo Grande Fratello Vip: perché accettare queste cose?”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965