GF Vip, il crollo di Laura Freddi: il desiderio di maternità e il segreto svelato - Perizona Magazine

GF Vip, il crollo di Laura Freddi: il desiderio di maternità e il segreto svelato

Daniela Vitello

GF Vip, il crollo di Laura Freddi: il desiderio di maternità e il segreto svelato

| 23/10/2016

Nella casa del “Grande Fratello Vip” anche la concorrente più schiva e riservata, ovvero Laura Freddi, ha aperto il suo cuore rivelando alcuni dettagli inediti della sua vita e del suo passato.

Nei giorni scorsi, l’ex stellina di “Non è la Rai” ha rivelato ad Elenoire Casalegno di aver perso tutto per una causa. “Certo queste sono cavolate (la lite tra Elenoire e Valeria Marini, ndr.), le cose serie sono fuori. Ad esempio tu lo sai Ele quello che mi è successo? Io non ho più niente! Ho perso tutto per colpa di una persona che tu conosci e di una causa, poi sai come vanno le cose, avvocati e tutto…”.

Ma non è tutto. Perchè parlando con Andrea Damante, Laura ha avuto un momento di sconforto parlando del suo desiderio di maternità, rimasto sinora inappagato. “Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono portata per i bambini – ha confidato al coinquilino – I bambini bisogna farli da giovani”.

“Ho tanti amici che sono diventati genitori dopo i 40 anni – l’ha confortata Damante – Ce la farai, sicuramente a te da quel punto di vista non manca nulla”.

Ai tempi in cui era sposata con Claudio Casavecchia, la 44enne ha avuto un aborto spontaneo. Oggi è legata a Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale maschile di beach volley con il quale progetta da anni di avere un figlio.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965