"Affari Tuoi", doccia gelata per Flavio Insinna - Perizona Magazine

“Affari Tuoi”, doccia gelata per Flavio Insinna

Daniela Vitello

“Affari Tuoi”, doccia gelata per Flavio Insinna

| 23/10/2016

“Affari Tuoi” potrebbe chiudere i battenti. Voci sempre più insistenti dicono che il programma di RaiUno condotto da Flavio Insinna sarà sostituito da un nuovo format a partire dalla prossima primavera. Tutta colpa del calo di ascolti e delle “mazzate” prese quasi tutte le sere da “Striscia La Notizia”.

In un’intervista a “Panorama”, il direttore di RaiUno Andrea Fabiano ha così commentato gli ascolti bassi della sua rete: “È stato un inizio di stagione con alti e alcuni bassi, questo è oggettivo. Alcune cose non stanno funzionando come ci aspettavamo, altre invece ci hanno riservato delle grandi sorprese. Siamo già al lavoro su tutti i programmi che stanno mostrando segnali di criticità per intervenire e procedere con correzioni strutturali”.

Dal canto suo, Insinna fa sapere di non aver perso il sonno per colpa dei dati Auditel: “Problemino di ascolti? Porca miseria, e ora? Che possiamo fare? Tu che faresti? Il problema è che non facciamo 96 milioni come tutte le sere da 15 anni? Eh, ne facciamo un po’ meno! Ci riprendiamo? Non lo so! Anni fa ti avrei detto ‘non ci dormo la notte’, adesso ti dico che tutto il giorno lavoro, 100 ore al giorno, però la notte un po’ dormo. E le cose andranno come devono andare”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965