Don Mazzi, il mea culpa su Corona: "Andrebbe preso a calci nel sedere a tutto spiano" - Perizona Magazine

Don Mazzi, il mea culpa su Corona: “Andrebbe preso a calci nel sedere a tutto spiano”

Daniela Vitello

Don Mazzi, il mea culpa su Corona: “Andrebbe preso a calci nel sedere a tutto spiano”

| 21/10/2016

E’ un Don Mazzi “arrabbiato con se stesso per essersi fatto prendere per il naso e deluso”  quello che si esprime sul caso Corona in un’intervista rilasciata a “Libero Quotidiano”. Il prete ha accolto nella sua comunità l’ex re dei paparazzi appena uscito dal carcere. Ma poi è finita come è finita.

“Non è un angelo, anzi, andrebbe preso a calci nel sedere a tutto spiano, ma non c’entra nulla con la malavita o con i personaggi che vanno in carcere”, dice mostrandosi critico. Anche se il carcere, a suo parere, non è la “cura” per un uomo malato di “idolatria” come Corona.

Pur augurandosi che non venga trattenuto ancora in carcere (“la detenzione non ha migliorato il carattere di Fabrizio, perché è stato trattato in modo ingiusto”), il prete ammette di “non sapere in questo momento se sarebbe pronto a riaccoglierlo, perché si sente preso in giro”.

Eppure, per lui, Corona era “un caso semplice”: “Andava ancora tenuto in comunità, invece, sul più bello, ha ottenuto il permesso di andare sul territorio. Anche la discrezione sui tempi andava lasciata a noi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965