"Fessa", "Hai stufato": lite furibonda tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno - Perizona Magazine

“Fessa”, “Hai stufato”: lite furibonda tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno

Daniela Vitello

“Fessa”, “Hai stufato”: lite furibonda tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno

| 20/10/2016

Scontro epico al “Grande Fratello Vip” tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. La lite parte da un innocuo scolapasta, ma in realtà sembra più un pretesto per far emergere rancori accumulati nelle scorse settimane. La verità è che le due non si tollerano più.

In particolare, Elenoire pare non sopportare gli atteggiamenti da Diva di Valeriona. “Hai stufato”, le urla in faccia. “Hai ragione tu, perchè la ragione si dà ai fessi”, replica la showgirl sarda che rifiuta di sedersi a tavola con la “rivale” reputata eccessivamente aggressiva e si rifugia in giardino tra le lacrime.

Durante lo scontro i coinquilini rimangono impietriti, l’unico che tenta di placare gli animi è Bosco che interviene per far ragionare l’amica Valeria. Bettarini – che dall’inizio del programma pende dalle labbra della Casalegno – sostiene che la Marini si stia comportando troppo da vittima.

“Sta uscendo chi è realmente. Una che mentre stiamo discutendo non pensa a cosa stiamo dicendo ma a cosa viene fuori di lei, a cosa pensa la gente a casa di lei”, confida la speaker all’ex calciatore.

Elenoire non regge la tensione e si apparta in giardino, rifiutando un confronto con Valeria. Rimasta sola con i suoi pensieri, scoppia in un pianto liberatorio.

“Lei ha avuto coraggio”. Inizia così l’ennesimo confronto circa la lite Marini-Casalegno. Stavolta a prendere la parola è Stefano. L’ex calciatore spiega come quella della speaker sia stata solo una reazione dettata da settimane di rabbia e rancori accumulati, da parte di tutto il gruppo. “Nessuno però ha la forza di parlare guardandoti negli occhi”, sottolinea Bettarini, che spera in un confronto generale. “Mi ha offesa per uno scolapasta”, rimarca la Marini. “Sono rimasta male per il modo”, aggiunge.

La discussione tra le due ha scosso gran parte degli abitanti della dimora di Cinecittà. “Mi è dispiaciuto infinitamente vedere Elenoire così, non è da lei”, sottolinea Gabriele. Il problema è che sin dall’inizio, tutti hanno assecondato i modi di fare della Diva. La questione dello scolapasta è stata solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Si è ‘impossessata’ della zona trucco, ha voluto fare da prima donna durante la prova di ballo e tanto altro ancora. Stefano prova a giustificare il perché della reazione di Elenoire. Laura Freddi difende la sua amica showgirl. “Sono i capricci di Valeria, fanno parte di lei”, sottolinea.

LA LITE FURIBONDA TRA ELENOIRE E VALERIA (VIDEO)

LE LACRIME DI ELENOIRE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965