Urla nella casa del "GF Vip": Valeria e Stefano litigano per Mariana - Perizona Magazine

Urla nella casa del “GF Vip”: Valeria e Stefano litigano per Mariana

Daniela Vitello

Urla nella casa del “GF Vip”: Valeria e Stefano litigano per Mariana

| 19/10/2016

Da lunedì scorso, ovvero da quando Mariana Rodriguez ha accusato in diretta Valeria Marini di averla bullizzata, nella casa del “Grande Fratello Vip” è in corso una vera e propria faida tra le due che coinvolge irrimediabilmente anche gli altri coinquilini.

A causa della modella venezuelana, la Diva del “GF Vip” ha addirittura litigato con Stefano Bettarini con il quale nelle scorse settimane ha instaurato un certo feeling. Gli animi si sono scaldati proprio quando l’ex calciatore ha chiesto a Valeria di far pace con Mariana, chiarendo con lei ogni incomprensione.

“Tu sei una grande donna Valeria e dalle grandi donne ci aspettiamo tutti gesti generosi come questo”, ha aggiunto Antonella Mosetti. La reazione della showgirl sarda non si è fatta attendere: “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, però”. Un atteggiamento, insomma, che non denota alcuna volontà di fare pace.

Oltretutto l’opinione della Diva sulla venezuelana resta negativa: “Per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie”. Quest’ultima dichiarazione ha provocato la rabbia di Bettarini che ha tentato di far valere il punto di vista della Rodriguez.

“Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla”, ha precisato la Marini. L’atmosfera si è fatta tesa, i toni sono diventati alti, specie quando alcuni Vip hanno cominciato a sostenere che Valeria abbia addirittura dato a Mariana della “sanguisuga”. Circostanza, quest’ultima, negata da Valeria.

Le urla sono arrivate in camera da letto dove c’era Mariana. E’ seguito così un nuovo confronto tra le due “rivali” che sono arrivate ad un punto di incontro, così come è arrivata, poco dopo, la riappacificazione con Stefano. Quanto durerà? E soprattutto…non sarà una questione di gelosia?

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965