Paola Caruso dopo l'operazione: "Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire" - Perizona Magazine

Paola Caruso dopo l’operazione: “Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire”

Daniela Vitello

Paola Caruso dopo l’operazione: “Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire”

| 18/10/2016

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, in collegamento dall’appartamento in cui sta trascorrendo un periodo di convalescenza, Paola Caruso racconta la grande paura. L’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, ricoverata ed operata d’urgenza per un’emorragia interna, se l’è vista davvero brutta.

“Ho i punti che mi fanno male, devo stare a riposo, devo stare sul divano, a letto, però già che sono a casa mi sento meglio”, esordisce la showgirl calabrese che prima di sentirsi male era impegnata nelle riprese del suo primo film (il cinepanettone “Un Natale al Sud”) e in altri progetti lavorativi.

Quindi racconta la sua disavventura: “Sono andata a cena con gli amici , sono tornata a casa, mi metto a letto e inizio a stare male…Dopo mezz’ora non mi muovevo più, tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un’ambulanza. Ne ho passate tante nella vita, sono stata paralizzata ma un dolore del genere non l’avevo mai provato. Dall’emocromo che scendeva sempre di più hanno dedotto che avevo un’emorragia interna e mi hanno ricoverato d’urgenza, ma hanno aspettato ad operarmi perchè non capivano la causa. Il giorno dopo fanno l’ecografia, vedono che ho tanto sangue nella pancia e mi hanno detto ‘ti dobbiamo operare…ti dobbiamo aprire la pancia, c’è troppo sangue e non riusciamo ad operarti con una laparoscopia’…A livello psicologico è stato devastante, un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo”.

“Mi si è girato un ovaio che torcendosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo – spiega meglio la Caruso in lacrime  – Ho rischiato di perdere l’ovaio ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965