GF Vip, è crisi nera tra Asia e Andrea - Il video del duro confronto - Perizona Magazine

GF Vip, è crisi nera tra Asia e Andrea – Il video del duro confronto

Daniela Vitello

GF Vip, è crisi nera tra Asia e Andrea – Il video del duro confronto

| 14/10/2016

“Il nostro rapporto non è più lo stesso”. Inizia così lo sfogo di Asia Nuccetelli che, rimasta sola in giardino con Andrea Damante, non riesce a trattenere le lacrime.

Dopo il primo litigio tra Giulia De Lellis e la figlia di Antonella Mosetti, l’atteggiamento dell’ex tronista nei confronti della giovane coinquilina è cambiato radicalmente. “Da alcune cose che sono successe ho capito che dovevo fare un passo indietro”, ammette Damante.

A sentire lui, però, i suoi sentimenti di amicizia per Asia non sono cambiati, semplicemente ha preso atto, forse dopo le critiche di Giulia in puntata, che alcuni comportamenti andavano un pò oltre quelli normalmente accettati tra amici.

La giovane Mosetti però non è d’accordo e il confronto tra i due va avanti. Dal suo punto di vista Andrea starebbe rinunciando al rapporto genuino e spontaneo, quasi  “da fratelli”, che si era creato tra loro in Cantina. Asia ha preso la cosa troppo sul serio? Rispettare le decisioni dell’altro è quello che due amici dovrebbero fare, le fa notare Andrea. Speriamo che se ne convinca anche la giovane Mosetti.

Dopo la puntata di lunedì scorso i rapporti tra Asia e Andrea sono piuttosto tesi. “Era lui che doveva evitare certi atteggiamenti con me visto che ha una fidanzata così gelosa”, ha detto nelle scorse ore Asia alla madre. “Ha fatto in modo di metterti in mezzo – ha replicato Antonella – cerca sempre situazioni per stare sempre al centro. Il tempo rivela sempre le persone  e le situazioni”. “Lui è verAmante un furbo, non mi piace proprio” ha concluso Asia.

IL CONFRONTO TRA ASIA E ANDREA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965