"Sono gay? Mi sposo?", Flavio Insinna e le domande più frequenti sulla sua vita privata - Perizona Magazine

“Sono gay? Mi sposo?”, Flavio Insinna e le domande più frequenti sulla sua vita privata

Daniela Vitello

“Sono gay? Mi sposo?”, Flavio Insinna e le domande più frequenti sulla sua vita privata

| 13/10/2016

Da sabato 15 ottobre Flavio Insinna sarà alle prese con la conduzione di “Dieci Cose”, nuovo varietà di RaiUno. A margine della conferenza stampa di presentazione della trasmissione, Insinna è stato interpellato sulla sua sua vita privata. E’ di pochi giorni fa la notizia dell’annullamento improvviso delle nozze con Mariagrazia Dragani. Per volontà – si sussurra – del conduttore.

“Mi hai mai visto affannarmi a rispondere o a smentire se sono gay o no? No! – ha dichiarato, come riporta il sito “Gossipblog” – L’unica polemica nella mia vita l’ho fatta, purtroppo, contro i simpaticoni di Striscia (la notizia, Ndr) quando dicevano che Affari Tuoi era pasticciato. È l’unica volta in cui mi sono esposto. Per le altre cose mai: dove vivo? Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? È roba della mia vita. Il giorno in cui mi arrestano perché ho rubato dieci barattoli di marmellata, qualcosa al giudici dovrò dirla. Qua, invece, ho la libertà non solo di non rispondere, ma di dirti che è una parte privata della mia vita”.

“Facciamo che riusciamo a dare un segnale – ha aggiunto – Mentre tutti dicono le proprie amanti, le ex, le corna, c’è uno che dice ‘no, non dico niente'”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965