Sofia Tumminia e Salvatore Guida sono Miss & Mister città di Palermo 2016 - Perizona Magazine

Sofia Tumminia e Salvatore Guida sono Miss & Mister città di Palermo 2016

Daniela Vitello

Sofia Tumminia e Salvatore Guida sono Miss & Mister città di Palermo 2016

| 10/10/2016

E’ Sofia Tumminia la nuova Miss Città di Palermo 2016, studentessa diciasettenne con la passione per la danza e la tv, passione che, le ha anche permesso di aggiudicarsi l’ambita fascia spettacolo. E anche quest’ anno come nella precedente edizione c’è anche un Mister, si chiama Salvatore Guida diciottenne appassionato di moda e sport con l’obbiettivo futuro di arruolarsi nell’esercito italiano.

L’elezione è avvenuta sabato scorso, presso il teatro Finocchiaro ubicato nel centro storico di Palermo. Più di 90 concorrenti si sono sfidati durante le varie tappe estive per poter arrivare così alla fase conclusiva di questo concorso. Trentacinque le finaliste che si sono contese l’ambito titolo della più bella della nostra città e in quindici i ragazzi che hanno gareggiato per il titolo del mister più bello.

L’organizzazione di Miss & Mister Città di Palermo è stata curata da Studio Trentasei Eventi & Produzioni, diretta dal patron del concorso Christian Carapezza, che, anche quest’anno si è avvalsa della direzione artistica di Luca Lo Bosco, della collaborazione di Barbara Lipari per la direzione casting, e da Mariano Capitummino in qualità di direttore palco.

A presentare la kermesse  insieme al patron e showman Christian Carapezza è stata Martina Rao, miss città di Palermo 2015 che, come da rituale ha dovuto cedere la corona al termine della serata alla nuova eletta. Una serata ricca di emozioni ma anche di spettacolo. A intervallare le uscite delle miss e dei mister, diversi momenti di intrattenimento tra musica, danza e comicità.

Ospiti d’onore in questa quarta edizione sono la showgirl Carmen Russo e il marito, il coreografo Enzo Paolo Turchi. Oltre l’amata coppia sono intervenuti, il duo di Made in Sud Matranga & Minafò, il comico Tony Carbone e l’attore Dario Veca, il campione di pugilato Benny Cannata, l’attrice e direttrice del Finocchiaro Katiuska Falbo, la coreografa e ballerina di danze orientali Deborah Serina, il giornalista e conduttore di TGS Giovanni Villino, la conduttrice di TRM Eliana Chiavetta, i cantanti Ernesto Petrolà e Alessio Scarlata, le scuole di danza Energydance diEnzo Paolo Turchi e Immagine Danza di Elvira Benincasa ed infine il presidente di giuria in rappresentanza del comune di Palermo e della Federteatri l’ avvocato e consigliere comunale Giulio Cusumano.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965