GF Vip, Pamela Prati squalificata? Stasera un ingresso a sorpresa nella casa - Perizona Magazine

GF Vip, Pamela Prati squalificata? Stasera un ingresso a sorpresa nella casa

Daniela Vitello

GF Vip, Pamela Prati squalificata? Stasera un ingresso a sorpresa nella casa

| 10/10/2016

Cresce l’attesa per la diretta del “Grande Fratello Vip” in programma stasera, a partire dalle 21.10, su Canale 5. Com’è noto il televoto, che vedeva a rischio eliminazione le due Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi, è stato annullato (LEGGI QUI). La produzione avrebbe in serbo un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. 

Secondo “Dagospia”, il “GF Vip” avrebbe deciso di squalificare Pamela Prati, rea di non aver rispettato le regole, di aver addirittura tentato la fuga dalla casa (LEGGI QUI) e, come se non bastasse, di aver pesantemente sparlato di Ilary Blasi.

Il sito di Roberto D’Agostino anticipa anche l’ingresso nella casa di Mara Venier chiamata a fare una sorpresa all’amico Bosco Cobos.

Ad essere a rischio squalifica non sarebbero dunque, come ipotizzato nelle scorse ore, le due Mosetti. Nei giorni scorsi l’ex stellina di “Non è la Rai” Antonella ha sfoderato gli artigli per difendere la figlia Asia dagli attacchi di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. “L’avrei uccisa se stavo fuori”, si è lasciata scappare durante una chiacchierata con Elenoire Casalegno (LEGGI QUI). Le fan dei “Damellis” si sono infuriate reclamando a gran voce per madre e figlia lo stesso trattamento riservato a Clemente Russo. Sembra che stasera Giulia De Lellis entrerà nuovamente nella casa del “Grande Fratello Vip”  e chissà che anche stavolta non volino parole pesanti.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965