GF Vip, Pamela Prati 'sbrocca' in diretta dopo la squalifica - Perizona Magazine

GF Vip, Pamela Prati ‘sbrocca’ in diretta dopo la squalifica

Daniela Vitello

GF Vip, Pamela Prati ‘sbrocca’ in diretta dopo la squalifica

| 10/10/2016

Pamela Prati è stata squalificata dal “Grande Fratello Vip”. Nei giorni scorsi la showgirl sarda ha violato più volte il regolamento con le sue intemperanze (LEGGI QUI).

Mentre Ilary Blasi la bacchettava in diretta mostrando le immagini che testimoniavano il suo comportamento irrispettoso e indisciplinato, l’ex star del “Bagaglino” ha avuto una reazione furiosa.

“Complimenti al direttore della fotografia, mi fanno vedere come un mostro”, ha fatto notare. Alfonso Signorini le ha ricordato l’importanza di rispettare le regole, uguali per tutti concorrenti.

“Che ci sei andata a fare?”, ha rilevato l’opinionista. “Sei pessimo”, è stata la risposta di Pamela che a quel punto  si è alzata senza permettere alla conduttrice di terminare il suo discorso barricandosi in bagno.

Valeria Marini ha “sfondato” la porta e, con grande difficoltà, l’ha convinta a ritornare in salotto. “Sorridi, ironia, è un gioco”, le ha ricordato Valeriona.

“Maledetto il giorno in cui ho accettato questo programma”, ha dichiarato prima di apprendere la notizia della sua squalifica, notizia accolta con un “meno male”.

Quindi si è diretta verso la porta rossa, si è sfilata il microfono e ha chiesto di non essere più ripresa. Alla vista di una telecamera che l’attendeva fuori, è però rientrata in casa.

“Laura, dille che può uscire. Il Grande Fratello l’ha accontentata anche in questo”, è stata la rassicurazione di Ilary. “Non riprendetemi, str****. E ora come funziona? Mi chiamate un taxi?”, ha detto Pamela prima di andare via senza salutare nessuno.

“Basta, non si può più stare zitti. E’ una brutta pagina della tv. Se questa arroganza e strafottenza significa essere vip, meglio essere un signor nessuno”, è sbottato Signorini lanciando l’hashtag #untaxiperpamela.

La polemica, specie con Signorini, è proseguita anche in studio. “L’opinionista è uno che dice ca*****”, lo ha attaccato la Prati. “Complimenti, ognuno si tiene le ca***** sue”, ha replicato il direttore di “Chi”.

La showgirl sarda ha quindi rievocato la sua infanzia difficile trascorsa in collegio facendo commuovere sino alle lacrime Ilary Blasi. Le due si sono scambiate un abbraccio.

LE INTEMPERANZE DI PAMELA (VIDEO)

LA REAZIONE FURIOSA DI PAMELA PRATI (VIDEO)

VALERIA MARINI SFONDA LA PORTA DEL BAGNO (VIDEO)

IL COMUNICATO DEL “GRANDE FRATELLO”: PAMELA PRATI SQUALIFICATA (VIDEO)

L’INSURREZIONE DI PAMELA: “NON MI POTETE PIU’ RIPRENDERE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965