Wanna Marchi in tv: "Mia figlia in carrozzina per colpa del carcere" - Perizona Magazine

Wanna Marchi in tv: “Mia figlia in carrozzina per colpa del carcere”

Daniela Vitello

Wanna Marchi in tv: “Mia figlia in carrozzina per colpa del carcere”

| 07/10/2016

Dopo il carcere e 16 anni di assenza dalla tv, Wanna Marchi è tornata sul piccolo schermo ospite de “L’Intervista”, il nuovo programma di Maurizio Costanzo trasmesso in seconda serata su Canale 5.

L’ex teleimbonitrice ha ripercorso la sua vicenza giudiziaria e si è raccontata a tutto tondo: dalle televendite al mago do Nascimento, dalla figlia Stefania alla detenzione.

Ripensando alla figlia, condannata anche lei per bancarotta fraudolenta, truffa e associazione a delinquere, la Marchi si è commossa: “Quando la vedo… Sono una mamma… Ma mia figlia ha una malattia gravissima, l’artrite reumatoide. Non doveva farla proprio la galera…Si è aggravata tantissimo e per un bel po’ è stata in carrozzina”.

“Vendevo un bagno alle alghe, che se non altro facevo lavare la gente“, ha ironizzato in riferimento agli anni in cui imperversava con le sue televendite.

Infine, Wanna Marchi ha svelato un retroscena su Anna Maria Franzoni: “Eravamo nello stesso carcere, ma non siamo diventate amiche. Cosa ha fatto lo sa solo lei, ma come essere umano non mi piace. Per il comportamento che aveva con le altre carcerate”.

Se dicessi tutto quello che so rischierei di tornare dentro e io voglio vivere da libera gli anni che mi restano”, ha aggiunto.

GUARDA LA PUNTATA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965