Aldo e Alessia, la triste fine di un amore nato in tv - Perizona Magazine

Aldo e Alessia, la triste fine di un amore nato in tv

Daniela Vitello

Aldo e Alessia, la triste fine di un amore nato in tv

| 07/10/2016

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tornano negli studi di “Uomini e Donne” per raccontare la fine del loro amore nato sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi. La coppia si è detta addio dopo 2 anni e mezzo, dopo le nozze e la nascita di un figlio.

“Il bambino è con me però abbiamo scelto di stare a Catania perchè ha bisogno di mamma e di papà – esordisce l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” – Essere marito e moglie è diverso da essere mamma e papà e abbiamo deciso di scindere le due cose. Per ora ci riusciamo”.

“E’ giusto mettere al centro il bambino perchè è quello che ha più bisogno – dichiara l’ex tronista catanese – Magari dagli errori si impara e si cerca di non farli commettere al proprio figlio. Sono dispiaciuto per come è andata, non speravo andasse così, non è quello che mi auguravo nel momento in cui abbiamo deciso di avere nostro figlio e di sposarci. Le cose nessuno di noi può controllarle. Non mi pento di niente, anche se a volte mi pento della modalità con cui sono avvenute le cose”.

Gianni Sperti si dice dispiaciuto e rileva come Alessia sia evidentemente ancora innamorata di Palmeri. “Dell’Aldo che ho sposato in questo momento non ho niente…- ammette la Cammarota in lacrime – Io di là ho mio marito, è la mia metà. Io forse oggi non sono la sua, ma lui è la mia… L’amore non è un’influenza non passa…Io amo mio marito ma questo non vuol dire che lui sia un carnefice”.

Aldo spiega che la storia è finita non per il tradimento ma perchè l’amore si è spento : “Forse non sono stato io all’altezza di sapere tenere il sentimento in alto e di questo mi prendo le mie responsabilità. Le promesse, come il matrimonio, non si fanno così all’acqua di rose. Noi l’abbiamo fatto in maniera veloce ma non poco sentita….Abbiamo vissuto un amore folle che superava pure le difficoltà del carattere iniziale…Certe cose noi ce le siamo cercate però il bimbo non c’entra niente. Lui lo vedi felice quando ci vede entrambi”.

“A me sembra che lui parli in modo definitivo, Alessia”, interviene Maria De Filippi invitando l’ex corteggiatrice a mettersi il cuore in pace”.”Cerca di mangiare perchè stai scomparendo”, aggiunge il giovane catanese. “E poi riprenderemo…- replica Alessia, visibilmente dimagrita – Io so che parla in maniera definitiva però nonostante tutto ci credo”.

“Sì Alessia, però tu come carattere sei portata a pensare di farcela sempre, ce la faccio a sopportare, ce la faccio a fare, ce la faccio a recuperare. Ma ci sono delle cose che non si recuperano. Pensa a te…”, consiglia la conduttrice.

“Io di là ho mio marito, è la mia metà…” (VIDEO)

Come neve al sole (dal minuto  0:38:12)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965