Wanna Marchi torna in tv dopo 16 anni, stasera "L'Intervista" di Costanzo - Perizona Magazine

Wanna Marchi torna in tv dopo 16 anni, stasera “L’Intervista” di Costanzo

Daniela Vitello

Wanna Marchi torna in tv dopo 16 anni, stasera “L’Intervista” di Costanzo

| 06/10/2016

Maurizio Costanzo torna su Canale 5. Stasera, alle 23:20, debutta “L’intervista”. Primo ospite del programma sarà Wanna Marchi, che dopo 16 anni di assenza dal video, per la prima volta dopo il carcere appare in tv e ripercorre con parole e immagini la sua vicenda.

“Ho rifiutato tutti gli inviti – ha dichiarato l’ex teleimbonitrice – Avevo pensato di non tornare mai più in tv. Poi mi è arrivato l’invito di Costanzo ed ho accettato perché lui mi piace”.

“La libertà mi piace. Penso di aver pagato veramente tantissimo – ha aggiunto -Adesso voglio godermi gli ultimi anni della mia vita a modo mio. Io mi sono sempre sentita a posto con me stessa. Non mi sono mai ritenuta innocente. Non mi piacciono le persone che sono in galera e che dicono: sono innocente. Se si è in galera qualcosa si è fatto. Magari non tutto quello che si è detto. Quello sicuramente no. Però è andata così…”.

“Un pochino sono arrabbiata, però tutto sommato chi voleva distruggere Wanna Marchi ha trovato un osso duro – ha concluso – Nella vita di tutti i giorni io non mi sento mai giudicata, anzi mi sento benvoluta sempre, dai bambini alle persone anziane e, devo dire la verità, questo non me lo sarei aspettato dopo il carcere. Pensavo che mi sarebbe potuto succedere qualche cosa di poco piacevole e invece per il momento non è ancora successo. Ringrazio mia figlia, mio marito, la mia famiglia”.

GUARDA IL VIDEO

Nel talk one to one che segna il ritorno di Costanzo sull’ammiraglia del Gruppo Mediaset, il conduttore sarà seduto insieme al suo ospite in un cubo avvolgente, pieno di immagini a volte sovrastanti, con l’unico ausilio di uno “stop” per fermare quel che colpisce, addolora o evoca.

Nella scatola, scena dell’incontro, si stabilisce tra il giornalista e l’ospite un’intimità profonda e modulare, che varia a seconda degli argomenti trattati e delle immagini che scorrono sugli schermi. Immagini che possono essere bloccate dall’intervistato a seconda delle reazioni che gli suscitano (dolore, pianto, riso, sconforto, sgomento, sorriso, sorpresa…). Una volta bloccate le immagini l’ospite continua a raccontarsi, spingendosi talvolta al limite della propria emotività.

“L’intervista” è un programma scritto da Maurizio Costanzo con la collaborazione di Gabriele Parpiglia e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è affidata a Valentino Tocco.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965