Mosetti: "Giulia? Se stavo fuori l'avrei uccisa". Lei replica: "Smettila o finisci in tribunale" - Perizona Magazine

Mosetti: “Giulia? Se stavo fuori l’avrei uccisa”. Lei replica: “Smettila o finisci in tribunale”

Daniela Vitello

Mosetti: “Giulia? Se stavo fuori l’avrei uccisa”. Lei replica: “Smettila o finisci in tribunale”

| 06/10/2016

Se all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” le tensioni tra i coinquilini sembrano essere un lontano ricordo, all’esterno – dopo la diretta di lunedì sera – divampano le polemiche. Nell’occhio del ciclone è finita Antonella Mosetti che non ha preso bene le parole pronunciate da Giulia Lellis, fidanzata di Andrea Damante, all’indirizzo della figlia Asia (LEGGI QUI).

L’ex stellina di “Non è la Rai” ha sfoderato gli artigli per difendere la figlia. “L’avrei uccisa se stavo fuori”, ha dichiarato la Mosetti durante un colloquio con Elenoire Casalegno. Sulle pagine social di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ribattezzati i “Damellis” dai loro fan, si è scatenato il putiferio.

“Questa mattina ci ritroviamo a scrivere un fatto spiacevole che è successo stanotte. Siamo abbastanza SCHIFATE da tutto ciò – hanno scritte le ammiratrici della coppia nata a “Uomini e Donne”  Questa notte la signora ANTONELLA MOSETTI parlando di Giulia con la figlia ha detto testuali parole: Se fossi stata fuori l’avrei UCCISA, non l’avrebbe passata liscia..

Il Gf ( GUARDA CASO) ha tolto l’immagine, Andrea nel frattempo stava ascoltando tutto dalla cucina con Laura, Alessia e Pamela…Era abbastanza stravolto ma dice che non vuole intervenire, che non ne parlerà più.

Quindi Pamela parla del loro percorso a Uomini e Donne e dice che lei tifava per loro… Sviano un po’ il discorso anche se Andrea ascolta sempre quello che dicono di la ed è abbastanza scocciato, anche perché la signorina Mosetti diceva che la colpa è di Andrea.

CHIEDIAMO CHE VENGANO PRESI DEI PROVVEDIMENTI ANCHE NEI CONFRONTI DI QUESTE DUE!”.

Sulla sua pagina Facebook, Giulia De Lellis ha minacciato di ricorrere alla vie legali.

Buongiorno a tutti, ho deciso di scrivere una piccola nota riguadante quello che è successo lunedì in puntata e che sta ancora andando avanti – ha scritto – Faccio un attimo di chiarezza poiché alcune cose sono state fraintese, travisate ed esagerate. Io non ho azzittito una donna più grande di me, una madre: le stavo semplicemente ricordando, proprio come faceva Ilary, che era frizzata e da regolamento avrebbe potuto rischiare per quello l’espulsione. Io non ho parlato a nome dell’Italia intera, ho risposto ad una domanda educatamente dicendo solo la mia personale opinione e che, poiché il GfVip è chiacchierato da tutta Italia, non vi era bisogno di aggiungere altro in quanto tutti avevano potuto vedere i comportamenti e vedere i comportamenti e sentire i discorsi della ragazza in questione e farsi una loro idea, positiva o negativa che sia”.

“Detto ciò – ha aggiunto – chiedo scusa per non essere stata sufficientemente chiara durante la diretta, capite l’emozione e tutto ciò che stava accadendo ma a me preme chiarire che non mi permetterei mai di parlare a nome dell’Italia. Mi fa ridere anche solo il pensiero…. Aggiungo, concludendo poi, che se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi ed insultandomi ancora dovrò agire per vie legali. Quando l’ignoranza parla, la giustizia deve agire. Ho dato fin troppe giustificazioni per i miei gusti, così però possiamo mettere a tacere il tutto. Soprattutto alla luce del fatto che tutto verte su parole mai dette. Vi auguro una piacevole giornata, e spero di non tornare mai più sull’argomento perché mi da veramente noia! Giulia”.

Nel frattempo, Asia continua ad essere di malumore. Confidandosi con Alessia Macari, ha detto: “Odio questa falsità e dicevo pure di non vedere l’ora di conoscere Giulia. La sua è invidia e gelosia, c’è modo e modo di esprimere le cose. Hai avuto cinque minuti di visibilità, ti sei preparata il discorsetto a casa, almeno fallo bene. Ad Andrea voglio bene però è il ragazzo suo. Non me ne frega niente di niente. Lei chi è? La portavoce d’Italia? “.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965