Michelle Hunziker e l'incontro con Trussardi: "Gli ho stretto la mano ed ero già cotta" - Perizona Magazine

Michelle Hunziker e l’incontro con Trussardi: “Gli ho stretto la mano ed ero già cotta”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker e l’incontro con Trussardi: “Gli ho stretto la mano ed ero già cotta”

| 04/10/2016

Intervistata da “Chi”, Michelle Hunziker racconta il primo incontro con Tomaso Trussardi. Per la conduttrice svizzera fu un vero e proprio colpo di fulmine: “Appena gli ho stretto la mano ho capito, l’ho guardato e mi sono detta: ‘Quest’uomo mi creerà dei problemi’. Io ero cotta da quel momento. Lui ci ha messo tre mesi a darmi il primo bacio, tanto che mia figlia Aurora mi diceva: ‘Mamma arrenditi, è gay’. Invece lui ha aspettato perché ci teneva a me. ‘Non volevo che questa cosa non andasse a buon fine‘, mi ha confessato poi”.

Quindi, la Hunziker svela come affronta le difficoltà quotidiane: “Io le cose brutte non le scanso, non le metto sotto al tappeto. Se devo chiedere aiuto lo chiedo a un professionista, vado da un’amica psicologa e mi faccio aiutare poi faccio tutte le mie analisi. Io non ho tempo di essere triste, perché c’è sempre qualcuno di cui mi devo occupare. Lo dico spesso anche alle donne di “Doppia difesa”: a loro suggerisco sempre di guardare fuori da se stesse. Un’analista mi ha detto che chi è depresso ha gli occhi rivolti dentro di sé: guardare intorno a sé, in un certo senso è un atto egoistico, ma sano. La mia gioia è sentire che qualcuno ha bisogno di me”.

Infine, confida che sarebbe felice se la figlia 19enne Aurora Ramazzotti le regalasse un nipotino: “Magari, mi piacerebbe tantissimo. Ornella Muti non è forse diventata nonna a 39 anni? È bellissimo, no?”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965