Tu sì que vales, scintille tra Belen e Mammucari: "Sei str***o", "Prenditi l'applauso" - Perizona Magazine

Tu sì que vales, scintille tra Belen e Mammucari: “Sei str***o”, “Prenditi l’applauso”

Daniela Vitello

Tu sì que vales, scintille tra Belen e Mammucari: “Sei str***o”, “Prenditi l’applauso”

| 02/10/2016

Attimi di tensione durante la seconda puntata di  “Tu sì que vales”. A margine dell’esibizione di  Melvin & Sidney, due acrobati 24enni premiati con una standing ovation da parte del pubblico, esplode un battibecco tra Belen Rodriguez e Teo Mammucari.

I due concorrenti sono ad un passo dall’accedere direttamente alla finale dopo aver conquistato quattro “sì” e il 100% di Mara Venier. I giudici hanno pochi secondi per lasciare le proprie poltrone e mandarli in finale. L’unico a non alzarsi è proprio Teo Mammucari che fa  arrabbiare l’argentina che non esita a manifestare apertamente il proprio dissenso.

“Io non riesco a stare qui a fare quello ‘ se ci vanno loro, ci devo andare anch’io‘, perchè se no mi sento un deficiente e vado a fare un’altra cosa”, replica Mammucari. “Sei proprio uno str****, guarda”, sbotta Belen. “Sei io sono uno str****, cambiamo regolamento...Sono bravissimi, arriveranno anche in finale probabilmente, però non è quella roba che impazziamo tutti perchè non l’abbiamo mai vista”, controbatte il giudice.

La conduttrice ribadisce il suo punto di vista: “Io sono impazzita”. “Belen ascolta, prenditi l’applauso da loro e da quelli a casa, io non ci vado lì”, è la risposta di Mammucari. L’argentina replica con uno sfottò: “Weeee….come sei figo”. “No, sei figa tu”, chiude Mammucari.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965