Costantino contro tutti: "Bettarini non è un uomo, Pamela falsa, Elenoire burattinaia" - Perizona Magazine

Costantino contro tutti: “Bettarini non è un uomo, Pamela falsa, Elenoire burattinaia”

Daniela Vitello

Costantino contro tutti: “Bettarini non è un uomo, Pamela falsa, Elenoire burattinaia”

| 02/10/2016

“Verissimo” ha ospitato e dato voce a Costantino Vitagliano, il primo eliminato dalla casa del “Grande Fratello Vip” con il 42% dei voti. “E’ talmente arrabbiato che non mi ha neanche salutato”, ha esordito Silvia Toffanin annunciando il suo ospite. 

La presentazione non lasciava presagire nulla di buono ed infatti l’ex tronista ha mostrato di avere il dente avvelenato nei confronti di tutti i suoi ex coinquilini. All’accusa di non rispettare le esponenti del gentil sesso lanciata dagli altri concorrenti, Costantino ha replicato: “Non mi sembra, aprivo la porta alle donne, le facevo entrare prima, servivo da mangiare, apparecchiavo la tavola, lavavo i piatti”.

Quindi ha sparato a zero contro tutti: “Valeria Marini? A differenza degli altri non ero quello che andava a portarle il caffè o non faceva il suo segretario, visto che all’interno della casa ha due segretari: Laura Freddi e Gabriele Rossi. Io posso essere tuo amico ma non il tuo schiavo”. 

La più grande delusione per Costantino è Stefano Bettarini: “Mi spiace tanto. Lo reputavo un uomo e gli ho portato rispetto per quello che è stato negli anni indietro rispetto ai nostri incontri e alle nostre cene. E invece da quello che mi hanno raccontato è stato lui che dava agli altri le varie coordinate su come attaccarmi”. Ancora più “burattinaia” di Bettarini, secondo Vitagliano, è Elenoire Casalegno: “Elenoire pilota Bettarini, solo che è più sgamata”.

La più falsa della casa? L’ex tronista non ha alcun dubbio: “Pamela Prati….E’ un’attrice anche Valeria Marini, però Valeria è così, lei non sta recitando nessun ruolo. La Prati sta recitando un copione dall’inizio, il copione del tira e molla: voglio/non voglio andare via, piango/non piango”.

GUARDA L’INTERVISTA

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965