Bettarini nella bufera, Simona Ventura passa alle vie legali - Perizona Magazine

Bettarini nella bufera, Simona Ventura passa alle vie legali

Daniela Vitello

Bettarini nella bufera, Simona Ventura passa alle vie legali

| 01/10/2016

Il colloquio di giovedì notte tra Stefano Bettarini e Clemente Russo, concorrenti del “Grande Fratello Vip”, pieno di pettegolezzi e racconti di storie di tradimenti (LEGGI QUI), ha portato Simona Ventura, ex moglie dell’ex calciatore a rivolgersi ad un legale. A riportarlo è l’agenzia di stampa Ansa.

L’avv. Alessandro Simeone, è stato incaricato dalla Ventura di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli, ”calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del “Grande Fatello Vip”, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia”. 

La vicenda, con gossip di nomi e cognomi, avrà sviluppi legali: ”Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”. 

”In ogni caso – sottolinea la nota dell’avvocato – lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro. Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune”.

Prima della diffusione della nota del suo legale, la conduttrice aveva condiviso sui social network un’immagine che ritrae Giacomo e Nicolò, i due figli nati dall’unione con Bettarini, con Caterina, la bambina da lei adottata. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia “NOI.”, come a voler sottolineare che l’unica cosa che conta in questo momento è la sua famiglia, ovvero quella composta dai suoi tre ragazzi. Centinaia i commenti postati sulla sua bacheca.

La Ventura ha incassato la solidarietà di uomini e donne che condannano il comportamento del suo ex marito ma anche l’atteggiamento del pugile che ne ha raccolto le confidenze: “Ma con chi eri sposata? Che vergogna d’uomo, per non parlare del suo amico che si é pure permesso di replicare. Vergogna! Il marcio prima o poi viene fuori. Sempre!”, “Lui provoca e ne esce sempre perdente ! Dice che non vuole essere chiamato “Ex di” ma ahimé sarà sempre ricordato per questo….è il triste destino di chi non ha talento e vive di riflesso. Mi dispiace solo per i figli che vedono la propria mamma offesa da un uomo che per rispetto dovrebbe solo tutelarla a livello pubblico…poi in privato tra loro due se ne possono dire di tutti i colori”, “Sei una mamma!! Questo la gente se lo deve mettere in testa!! Che cosa brutta! Ma tu ce la farai ancora perché hai le PALLE”, “Ma come ci si può scordare di avere i tuoi figli che ti guardano e ti ascoltano?”, “Buongiorno Simona hai la mia stima perche quando è necessario sai uscire fuori il carattere. Bisogna saper essere alla tua altezza ma purtroppo di persone come te ce ne sono poche in giro. Un saluto”, “Anche se ha fatto la sua pessima figura , e’ sempre il padre , non dare importanza a ciò che dice , credo sia solo molto infelice , nonostante le sue conquiste e forse sa di aver perso una gran donna come te”, “Dopo aver ascoltato bettarini e russo io mi vergogno di essere uomo e tu Simo dovresti entrare nella casa lunedì sera per affrontare clemente russo e farti ripetere in faccia quello che ha detto se ha il coraggio…tu hai il diritto di replica davanti a delle accuse e a degli insulti così gravi”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965