GF Vip, lite furibonda tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno - Perizona Magazine

GF Vip, lite furibonda tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno

Daniela Vitello

GF Vip, lite furibonda tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno

| 28/09/2016

Tensione alle stelle all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. Tutta colpa di un acceso diverbio scoppiato tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno. Quest’ultima, dotata di un carattere forte e autoritario,  tiene molto alla pulizia della casa e alla spartizione dei compiti e certe volte difende i propri principi in modo fin troppo deciso.

Questo almeno è quello che pensano le Mosetti. Antonella ci tiene a difendere il punto di vista della figlia Asia e di Alessia Macari. Alla showgirl romana, inoltre, non va proprio giù l’atteggiamento autoritario di Elenoire nei confronti della “Ciociara” con la quale, nel corso della settimana, ha instaurato un rapporto di amicizia sempre più stretto. 

“Sì, siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l’hai nominata”, fa notare Elenoire, suscitando l’ira dell’ex stellina di “Non è la Rai”. Tra le due volano parole grosse. “Sei scorretta…..Chi sei la regina Elisabetta?…Guarda che caschi male”, urla la Mosetti.

Poi Antonella ne parla con la figlia e le due continuano a sostenere che Elenoire sia troppo autoritaria, pretenda un ruolo da leader e che gli altri non si ribellino perché sono in soggezione. “Voi state tutti zitti ma io non sono una coniglia. Io sono nata nella strada. Non riesco a stare zitta! Non mi servono i consensi. So di aver ragione!”, sbotta la Mosetti.

E Asia rincara la dose: “Qua non ci servono i sergenti, se no facevo il militare”. Lo spagnolo Bosco difende Elenoire: “Ha cucinato tutta la settimana per me. Se qualcuno ti tratta bene, ricambi con il bene”. Ma Asia non ci sta: “Allora solo perché ti ha fatto il sugo, sopporti i suoi modi?”. E la Mosetti conclude: “Mi dispiace anche che Andrea mi abbia salvato. Dopo stasera, me ne andavo tranquillamente a casa”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965