Pintus chiede alla fidanzata di sposarlo all'Arena di Verona - Video - Perizona Magazine

Pintus chiede alla fidanzata di sposarlo all’Arena di Verona – Video

Daniela Vitello

Pintus chiede alla fidanzata di sposarlo all’Arena di Verona – Video

| 26/09/2016

Ieri sera su Italia 1 è andato in onda lo spettacolo “Pintus@Arena2016” registrato lo scorso 10 settembre. Durante lo show il comico triestino Angelo Pintus ha approfittato della splendida cornice dell’Arena di Verona per chiedere alla fidanzata Michela di sposarlo.

Pintus ha intonato la canzone “Your song” di Elton John, le telecamere hanno subito inquadrato la fidanzata e le risate hanno lasciato subito il posto alle lacrime. “Questa è una serata meravigliosa – ha esordito il comico visibilmente emozionato – Perché lo è. Per tanti motivi. Perché ci sono i miei amici, tanti. E perché c’è il cielo. E quando c’è il cielo è un po’ diverso perché tutte le persone che tu hai perso nella tua vita ti possono guardare finalmente. Ed è davanti a loro, ed è davanti a voi questa sera che volevo chiedere una cosa a questa ragazza meravigliosa. Volevo chiederti se mi vuoi sposare”.

Nel frattempo, in platea, il pubblico sollevava al cielo cartoncini rossi e bianchi a formare un cuore. Tra gli spettatori presenti all’Arena di Verona anche Filippo Magnini e Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto si è commossa sino alle lacrime.

“Volevo fare questa cosa da un sacco di tempo – ha aggiunto Pintus  – ma volevo che fosse una cosa che non avremo mai dimenticato perchè sarà l’unica volta in cui lo farò, perchè so che staremo insieme per sempre, perchè so che quando mi sveglio al mattino sono molto più felice guardandoti di quando mi sono addormentato. Perchè l’amore non è rincorrersi, perchè l’amore è passeggiare insieme”.

GUARDA IL VIDEO

Stamattina Pintus ha ringraziato il pubblico con un messaggio su Facebook: “Mi sono svegliato pensando a qualcosa da scrivere.. Per ringraziare tutti voi per i messaggi, per avermi guardato su Italia 1, per essere venuti all’Arena..

Poi leggendo i commenti ho capito che lo spettacolo si vi è piaciuto, ma il finale forse un po’ di più.. E Sono felice di questo.. In un momento dove tutti criticano con cattiveria qualsiasi cosa, in un momento dove sembra sia svanito tutto ciò che ci ha fatto sognare da bambini, in un momento dove ci si crede troppo fighi per alcune cose per poi ritrovarsi soli in un’età che non fa sconti.. Eccomi qui..

“perche’ l’amore non è rincorrersi di notte, l’amore è prendersi per mano e passeggiare insieme”

Ps: scusate per la canzone, ma ero leggermente emozionato”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965