Martina Stella: "Le nozze? L'emozione più grande insieme alla nascita di mia figlia" - Perizona Magazine

Martina Stella: “Le nozze? L’emozione più grande insieme alla nascita di mia figlia”

Daniela Vitello

Martina Stella: “Le nozze? L’emozione più grande insieme alla nascita di mia figlia”

| 19/09/2016

Ospite di “Domenica Live”, Martina Stella parla del suo matrimonio con Andrea Manfredonia, celebrato lo scorso 3 settembre a Sutri, in provincia di Viterbo.

“E’ stato il momento più emozionante della mia vita, insieme alla nascita di mia figlia”, esordisce.

L’attrice toscana, diventata mamma quattro fa anni di Ginevra (avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini, ndr), racconta l’esperienza della maternità: “Avevo 28 anni. era una cosa più grande di me e non mi sentivo pronta, ero molto impaurita. Poi è stata la gioia e, come tutte le mamme, il mio istinto materno è stato fortissimo”.

Martina spiega com’è stato determinante nella loro storia l’approccio del neo marito nei confronti della piccola Ginevra: “All’inizio c’è stato grande entusiasmo verso Andrea, si è presentato nella nostra famiglia in punta di piedi, è stato molto sensibile, molto attento alla bimba. Prima era molto curiosa. Poi c’è stato un momento di gelosia, che era normale. E anche lì Andrea è stato bravissimo”.

La neo signora Manfredonia svela che la relazione con il procuratore sportivo non è nata con un colpo di fulmine: “Io venivo da una delusione con il papà di mia figlia, quindi ero molto chiusa. Non mi fidavo più neanche del mio istinto. Per questo il colpo di fulmine non c’è stato. I miei amici mi dicevano: ‘Dai, devi uscire, ti facciamo conoscere dei ragazzi, devi riprenderti’. E quindi, durante una di queste cene un po’ a trabocchetto, mi hanno presentato Andrea e lui ha capito che per arrivare al mio cuore doveva capire che ero una mamma sola, una mamma single e che comunque mia figlia era al centro di tutto. E così è diventato un mammo”.

“La proposta di matrimonio me l’ha fatta in un momento in cui non me l’aspettavo – racconta – Ne avevamo parlato, sapeva che sognavo questo momento, però non mi aspettavo così. ‘Ti devo parlare’, ha detto. E io ‘Oh mamma, qui c’è aria di crisi’. Ha fatto un lungo giro. Siamo andati in questo ristorante bellissimo, ho visto l’anello, si è un po’ incartato e poi ha detto ‘Allora, vuoi sposarmi?’. E io ho risposto: ‘Certo'”.

Dopo l’ingresso in studio della madre della Stella e del wedding planner Enzo Miccio che ha curato le nozze, è il momento di Andrea Manfredonia che appare a sorpresa per commentare insieme alla moglie le immagini del sì.

MARTINA STELLA, DAGLI ESORDI COME ATTRICE AL SI’ (VIDEO)

IL MATRIMONIO DI MARTINA STELLA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965