Ilary Blasi in lacrime a "Verissimo", tutta colpa di Silvia Toffanin - Perizona Magazine

Ilary Blasi in lacrime a “Verissimo”, tutta colpa di Silvia Toffanin

Daniela Vitello

Ilary Blasi in lacrime a “Verissimo”, tutta colpa di Silvia Toffanin

| 18/09/2016

Tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di “Verissimo” c’è anche Ilary Blasi. Da lunedì la moglie di Francesco Totti sarà al timone della prima edizione del “Grande Fratello” e insieme all’amica Silvia Toffanin ricorda gli esordi come Letterina.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi decide di celebrare la loro amicizia quasi ventennale con una lettera che fa sciogliere in lacrime entrambe. “Ci ho messo quattro giorni a scriverla”, esordisce la Toffanin.

“La prima volta che ci siamo incontrate eravamo in una sala prove, alle prese con dei passi di danza che non riuscivamo a memorizzare – recita il testo della missiva letta dalla conduttrice – Il coreografo urlava, io piangevo e tu hai subito dimostrato la tua straordinaria capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza anche se dovevamo solo muovere le mani. Da allora sono passati più di 15 anni. Le nostre strade si sono sempre incrociate e, piano piano, il nostro legame è diventato un sentimento puro e raro, forse introvabile. Eravamo solo due ragazze che non sapevano cosa ci avrebbe regalato il futuro e quel futuro è stato generoso. Siamo cresciute e siamo ancora qui, felici di poterci incontrare anche se per poche ore. Siamo state fortunate, abbiamo due splendide famiglie che sono il centro della nostra vita e un lavoro che ci regala soddisfazioni. Cara Ilary, stai per iniziare una nuova avventura che per te è una grande sfida. Conosco la tua serietà, la tua determinazione, la tua dolcezza. Forza Ilary, io tifo per te. Ti voglio tanto bene”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965