Platinette in ospedale, l'annuncio in un video condiviso su Facebook - Perizona Magazine

Platinette in ospedale, l’annuncio in un video condiviso su Facebook

Daniela Vitello

Platinette in ospedale, l’annuncio in un video condiviso su Facebook

| 16/09/2016

Mauro Coruzzi, meglio noto come ‘Platinette’, è tornato in ospedale. Il conduttore radiofonico ha annunciato su Facebook di aver deciso di ricorrere nuovamente al palloncino gastrico nel tentativo di mantenersi in forma.

“Per farla breve, sono in ospedale – ha comunicato attraverso un video – Lo dico all’ultimo momento e anche a me stesso l’ho detto all’ultimo momento perché non c’è niente di che. Ho semplicemente deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta. La faccia la vedete, non è quella di un anno fa. Quindi prima che sia troppo tardi, corro io – se non ai ripari – a fare una prevenzione perché mi sono ritrovato meravigliosamente bene in questa annata. Non voglio che quest’inverno sia più pericoloso del precedente, per cui mi tutelo. Vi terrò aggiornati sempre che a qualcuno interessi, in modo che serva a capire il perché. Il perché ve l’ho detto. Adesso ho voglia di restare, se non proprio in forma…però ci arriviamo al più presto, se qualcuno mi dà una mano con il palloncino”.

Lo scorso aprile, sempre su Facebook, Platinette aveva annunciato di aver rimosso il palloncino gastrico che nei mesi precedenti gli aveva consentito di perdere peso. Oggi è ritornato sui suoi passi. La forza di volontà, a quanto pare, non è bastata.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965