Martina Stella a Ponza dopo le nozze: "Il sogno diventato realtà" - Perizona Magazine

Martina Stella a Ponza dopo le nozze: “Il sogno diventato realtà”

Daniela Vitello

Martina Stella a Ponza dopo le nozze: “Il sogno diventato realtà”

| 09/09/2016

Martina Stella e Andrea Manfredonia hanno condiviso sui loro profili social alcuni scatti del loro giorno più bello. La coppia si è sposata lo scorso sabato a Sutri, in provincia di Viterbo. “Sempre e per sempre”, ha cinguettato la Stella mostrando le foto in abito bianco. E ancora: “Il sogno diventato realtà. Marti e Andrea”.

A fine cerimonia, l’attrice toscana ha trovato il tempo per i ringraziamenti: “Il giorno dell’amore.. l’emozione più grande!!! Ringrazio mia mamma Bianca sempre più rock Carolina mia suocera la persona che più mi ha aiutata e supportata nell’organizzazione!!! Lucia e Alessandro Angelozzi per il mio abito da sogno, le stupende creazioni e per l’aiuto che mi hanno dato in ogni momento!!! Enzo Miccio fantastico meraviglioso unico come sempre!!! Mia sorella per la sua dolcezza bellezza e dedizione infinita!!! Flavia sei splendida!! Ginevra mia figlia bravissima ed emozionantissima!! Le tre bellissime damigelle Greta Ginevra e Benedetta vi adoro!!! Matteo il testimone più bello del mondo!!! Nadia per il discorso.. che emozione!!!”.

Quindi è stata la volta di Andrea Manfredonia: “Finita la festa inizia il momento dei ringraziamenti…il primo il più importante va a due donne fondamentali della mia vita, mia madre e mia moglie, grazie per aver organizzato tutto in maniera fantastica, siete uniche! Un grazie particolare anche a mio padre e a Bianca mia neo suocera rock, ai due miei mitici testimoni Alessio e Domingo, a Matteo per le belle parole e per il tuo speciale carisma, a Flavia e Matteo M per averci emozionato. Infine un grazie di cuore a Enzo e tutti i ragazzi che hanno lavorato ed hanno reso questo giorno indimenticabile!. #Andrea&Martina per sempre”.

I due neo sposi stanno trascorrendo qualche giorno di relax a Ponza.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965