Sparisce Miss Ucraina, l'amara scoperta del marito italiano - Perizona Magazine

Sparisce Miss Ucraina, l’amara scoperta del marito italiano

Daniela Vitello

Sparisce Miss Ucraina, l’amara scoperta del marito italiano

| 06/09/2016

“Scendo a prendere una boccata d’aria”. Dopo aver pronunciato queste parole, la modella  Anna Zayachkivska, Miss Ucraina nel 2013, è sparita misteriosamente dalla casa milanese in cui viveva con il marito, un imprenditore italiano. Era il 1° luglio del 2016 e l’uomo aveva immediatamente denunciato la scomparsa della moglie. Dieci giorni dopo, l’amara scoperta. Controllando il profilo Instagram della moglie, ha appreso che si trovava a New York in compagnia di alcune amiche e di un uomo.

La coppia si era unita in matrimonio il 22 dicembre del 2015. Al momento della scomparsa – come precisato nella denuncia – Anna Zayachkivska avrebbe portato con sé “tutti i documenti personali, telefono e soldi contanti, per l’ammontare di circa 6mila euro, che si trovavano in un cassetto della stanza da letto, per varie esigenze familiari”. Nessuna parola, ad eccezione di un messaggio indirizzato alla suocera, con scritto in italiano “stai vicino a tuo figlio che è un angelo, non lasciatelo solo, non abbandonatelo”.

Laura Cossar, avvocato che assiste il marito liquidato dalla Miss, precisa: “A quanto risulta, anche da messaggi e altre prove, i due andavano d’accordo. Il gesto della donna appare davvero inspiegabile”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965