Arianna Becchetti: "Dopo 'Non è la Rai' vendo miele e sapone" - Perizona Magazine

Arianna Becchetti: “Dopo ‘Non è la Rai’ vendo miele e sapone”

Daniela Vitello

Arianna Becchetti: “Dopo ‘Non è la Rai’ vendo miele e sapone”

| 22/08/2016

Negli anni ’90 ha partecipato a “Non è la Rai” dove faceva parte del trio “Le tre colombelle” insieme a Monia Arizzi e Laura Migliacci. Oggi Arianna Becchetti ha 44 anni, “vende miele, sapone e olio per il corpo” e si racconta in un’intervista a “DiPiù”.

L’ex stellina del programma cult firmato da Gianni Boncompagni lavora 7 giorni su 7. “Ho pochissimo tempo libero….”, spiega. Di giorno vende pc e programmi informatici, di sera si sposta in un negozio di prodotti naturali. “Ora che la trasmissione è in replica, la gente è tornata a chiedermi l’autografo – racconta – Non mi sembra vero tornare indietro, riassaporo la popolarità”.

Impossibile non rievocare i tempi di “Non è la Rai”: “Nei camerini mi guardavo e non mi vedevo bella come altre, non sapevo ballare, eppure ero davanti alle telecamere. Sapevo che il sogno sarebbe finito, ma intanto me la spassavo. Poi la trasmissione ha chiuso e sono tornata alla normalità. Ho provato un senso di vuoto, ma con il tempo me ne sono fatta una ragione, non potevo diventare una stella, non avevo né il talento né il fisico giusto”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965