Aldo Palmeri confessa: "Io e Alessia ci siamo lasciati, l'ho tradita" - Perizona Magazine

Aldo Palmeri confessa: “Io e Alessia ci siamo lasciati, l’ho tradita”

Daniela Vitello

Aldo Palmeri confessa: “Io e Alessia ci siamo lasciati, l’ho tradita”

| 28/07/2016

La favola di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, cominciata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”, si conclude senza lieto fine. Qualche giorno fa, le prime avvisaglie di tempesta con l’ex corteggiatrice che posta la foto di un nuovo tatuaggio. “Forte come due, ma sei solo una”, recita la scritta incisa indelebilmente sulla pelle accompagnata dal commento “The End”.

Le voci di rottura iniziano a rincorrersi e trapela l’ipotesi di un tradimento. “Lei lavorava e faceva la mamma mentre lui, in discoteca con gli amici, a divertirsi e a tradirla così, alla luce del sole”, scrive un utente su Instagram. “Ti ha tradito decine di volte e chi è di Catania lo sa, non si è mai nascosto troppo“, gli fa eco un altro internauta. Qualche ora dopo, su Facebook, arriva la verità dell’ex tronista catanese che ammette di aver tradito la moglie e di aver distrutto la sua famiglia.

“Buonasera a tutti, è davvero da tanto tempo che non scrivo, e lo faccio in un momento un po particolare – recita il post di Palmeri – Molti di voi chiedono, in pagina e non, se la storia tra me ed Alessia sia giunta al capolinea…Molte volte la vita è tanto strana, tanto da farti cambiare la propria autostima in un battito di ciglia. Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! Tutto bene, tutto quieto, e poi.. Poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 cm sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna. Quindi ecco il motivo per cui ho aspettato qualche ora prima di rispondere a tutti sul accaduto. Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità ( anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura ).

Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!! Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati! Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: ABBIATE SOLO RISPETTO DI MIO FIGLIO E DI ALESSIA NEL COMMENTARE, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io.. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! Buona vita a tutti!”.

I commenti dei fan sono impietosi: “Lasciare andare via la propria felicità la propria famiglia per fare un po di sesso con un’altra ….penso che sia la cosa più schifosa che un uomo possa fare e penso che ne rimpiangerai tutta la vita caro aldo perché tutto quello che avevi non tornerà più”, “Non me lo sarei mai aspettato da te veramente, ti credevo diverso invece sei come tutti gli altri che tristezza.… povera alessia,avevi trovato tutto in lei e adesso che ti resta?? niente hai perso tt quello che ti eri creato….”, “Ma stiamo scherzando ? Tante lacrime buttate per lei prima della scelta,la scelta di sposarla e di mettere al mondo una creatura..Lei ha anche abbandonato lavoro e vita che aveva a Roma per TE!!!...ma si può buttare tutto così nel cesso???? Sono sconvolta”, “Sono in lacrime nn me lo sarei mai aspettata mando un abbraccio forte forte ad Ale e un altro ancora più forte al piccolino! Io nn sono nessuno per giudicare quello che hai fatto credo che tu o meglio spero che l’abbia capito…! Sono rimasta malissimo eravate l’amore ed un esempio da seguire! Aldo e Alessia rimarrano per sempre nel mio cuore,perché io voglio ricordare Quell Aldo super innamorato di Alessia ed Alessia altrettanto che grazie a quell’enorme amore hanno portato al mondo un piccolo angioletto di nome Niccolò!!!! Voglio solo dirti che una DONNA come Ale nn la troverai mai più!! Per il resto ti auguro di ritrovare te stesso e la splendida persona che eri!”.

Dopo i commenti dei fan arriva la dichiarazione di Alessia Cammarota. “Dovrei tacere …sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine …li trovo ridicoli…prendo la forza a due mani e cerco di rispondere ….ma Nn a mio marito …abbiamo i cell. Ma al resto del modo – scrive l’ex corteggiatrice su Facebook – Aldo mi ha parlato …e L ha fatto col cuore in mano …ha confessato senza troppi fronzoli ..mi ha confessato Tt ciò che doveva confessarmi ..e L ha fatto a me …tra le 4 mura di casa..nessun tradimento da mesi …nessuna nuova fiamma …uno scivolone punto …dettato da un cambio di sentimenti che io , nonostante l’evidenza , mi imponevo di non vedere 

Nn si sbagli da un giorno all’altro .…avrò sicuramente fatto anche io qualcosa X portarlo a questo …gli errori sono sempre al centro …non pendono mai da una parte o dall’altra …io non sono l’agnellino !  -NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE ...non ve lo permetto …lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare …ha tradito me …no nostro figlio ! Nicco è stato concepito con amore , con consapevolezza ! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita …qualcuno ha scritto “l’unico errore è stato mettere al Mondo un figlio ” …tacete !! ..fate silenzio …lavatevi la bocca ..nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere. Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare … Abbiamo parlato perché dovevamo farlo …perché aspettare che tutto venisse fuori da se sarebbe stato da vigliacchi ….Io e Aldo …nonostante tutto …Nonostante il dolore , nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l’uno dell’altro …perché lo dobbiamo a nostro figlio …Alessia”.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota erano convolati a nozze in Sicilia nel dicembre 2014 (LEGGI QUI). Nel giugno 2015 la nascita del loro primogenito (LEGGI QUI).

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965