Jennifer Aniston non è incinta: “Le donne sono complete con o senza un figlio” - Perizona Magazine

Jennifer Aniston non è incinta: “Le donne sono complete con o senza un figlio”

Daniela Vitello

Jennifer Aniston non è incinta: “Le donne sono complete con o senza un figlio”

| 17/07/2016

Jennifer Aniston è stufa. I giornali di gossip la danno in dolce attesa un giorno sì e uno no. L’attrice 47enne è sbottata dopo che i media hanno diffuso alcune immagini che la ritraevano a mare con il marito Justin Theroux e con l’addome leggermente gonfio. La Aniston ha dunque deciso di scrivere una lettera aperta all’Huffington Post intitolata “For the record”.

“Sono molto arrabbiata del fatto che io venga criticata perché  il mio corpo cambia, o perché la mia pancia è gonfia perché ho mangiato un hamburger o è stata fotografata da un’angolazione particolare”, ha scritto.

“Il modo in cui i giornali parlano di me è semplicemente uno specchio di come noi vediamo e ritraiamo le donne in generale, cioè secondo un preciso canone standard di bellezza – ha aggiunto – Ma le donne sono complete con o senza un compagno, con o senza un figlio. E per quanto riguarda la bellezza del nostro corpo, è solo affare nostro, siamo noi a decidere. Non dobbiamo essere sposate o madri per essere complete: siamo noi che determiniamo il nostro modo di essere felici e contente”.

“Sì, forse sarò madre. E non vi preoccupate: sarete i primi a saperlo”, ha concluso.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965