Al Bano e Romina sono tornati insieme? Ecco la verità della Power - Perizona Magazine

Al Bano e Romina sono tornati insieme? Ecco la verità della Power

Daniela Vitello

Al Bano e Romina sono tornati insieme? Ecco la verità della Power

| 04/07/2016

In un’intervista a “Gente”, Romina Power mette a nudo il suo cuore e parla dell”amore che non è ancora arrivato” cogliendo l’occasione per smentire per l’ennesima volta un ritorno di fiamma con Al Bano. 

“Chi non vuole accanto qualcuno che lo accompagni nella vita con amore? – spiega -Ma visto che non l’ho ancora trovato, piuttosto che accontentarmi preferisco la solitudine e l’amore dei figli, della famiglia e dei miei animali”.

Romina Power racconta di come abbia trovato nel buddhismo una nuova ragione dell’esistenza: “Approcciando il Buddhismo ho coltivato la spiritualità e ho reso il mio corpo il tempio di benessere e serenità. E questo traspare anche nell’aspetto esteriore. Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, devo dare ragione ai Beatles che nella canzone ‘Obladi Obladà’ cantavano: ‘You know that what you eat, you are’, ossia ‘Tu sei ciò che mangi’. Ed è vero. Quando negli anni Settanta mi sono trasferita in Puglia con Al Bano, abbiamo subito iniziato a piantare frutta e verdura nel nostro orto. Sono per una alimentazione naturale, possibilmente biologica”.

Infine l’ex signora Carrisi, che oggi ha 64 anni, dichiara di essere contraria alla chirurgia estetica e rivela il suo segreto di bellezza: “Non ho mai usato prodotti chimici, né fatto interventi di chirurgia plastica. Non mi trucco quando non lavoro, così la pelle respira. Faccio impacchi sui capelli con sostanze naturali, che ritroverete nelle prossime novità della RYL. Infine faccio Sun Gazing, un’antica usanza degli indiani d’America: si fissa il sole all’alba e al tramonto per trarne energia vitale e salute”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965