Flavia Vento, la nuova vita della showgirl: "Sono casta da tre anni" - Perizona Magazine

Flavia Vento, la nuova vita della showgirl: “Sono casta da tre anni”

Daniela Vitello

Flavia Vento, la nuova vita della showgirl: “Sono casta da tre anni”

| 29/06/2016

Che fine ha fatto Flavia Vento? Della showgirl romana, nota per le provocazioni via Twitter, si erano un po’ perse le tracce. Ma eccola riapparire su “Diva e Donna” per un’intervista a cuore aperto in cui svela un particolare molto intimo della sua vita attuale.

La Vento inizia col raccontare che gli ultimi anni non sono stati facili a causa della depressione nella quale era sprofondata. “Mi ero lasciata andare – rivela – Negli ultimi anni sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza. Ma ora a 39 anni sono tornata quella di 20. Vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene – solo frutta e verdura, leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l’Antico è un po’ cattivo. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene”. 

Nella nuova vita di Flavio Vento non c’è spazio per il sesso. “Sono casta da quasi 3 anni. E’ una mia scelta”, fa sapere. Infine, la 39enne romana racconta di avere scelto anche un’alimentazione sana: “Peso 56 chili, ne ho persi 8 in poco tempo. Ero ingrassata. Ogni anno dicevano che ero incinta e non era vero. Quel gonfiore veniva dal glutine. Ora mangio solo frutta e verdura, niente più pane e pasta”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965