Il 'Libanese' di "Romanzo Criminale" va a nozze sulle note di "T'appartengo" - Perizona Magazine

Il ‘Libanese’ di “Romanzo Criminale” va a nozze sulle note di “T’appartengo”

Daniela Vitello

Il ‘Libanese’ di “Romanzo Criminale” va a nozze sulle note di “T’appartengo”

| 27/06/2016

Matrimonio bis per Francesco Montanari e Andrea Delogu. Dopo le firme al Comune di Roma un mese fa, sono arrivate le nozze religiose.

Mentre in occasione del primo sì la sposa ha optato per un look rock con anfibi e gonna di tulle, per il sì tradizionale celebrato in una chiesetta sconsacrata della Capitale ha scelto un romantico abito cipria senza spalline, semplice e con gonna ampia, firmato Officina di Cucitura. Il velo, tra i capelli raccolti, il bouquet di fiori bianchi e rosa. Il ‘Libanese’ di “Romanzo Criminale” ha invece sfoggiato un impeccabile completo scuro firmato da Maison Valentino.

Al momento dello scambio delle promesse, Andrea Delogu – con la partecipazione degli invitati – ha intonato “T’Appartengo”, canzone portata al successo da Ambra Angiolini, ai tempi di “Non è la Rai”.

Il ricevimento in stile country è stato ospitato nei giardini settecenteschi di Borgo Boncompagni Ludovisi. Con balli e brindisi e balli fino all’alba, special guest Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. La torta di profitterol, un omaggio a “Dirty Dancing”. 

La luna di miele? Per il momento può attendere. La neo signora Montanari è pronta al debutto su FoxLife, in prima serata, dal 29 giugno, con “Parla con lei”, un dating show a tema amore.

L’attore e la conduttrice si sono detti sì dopo tre anni di fidanzamento. Tra gli invitati, l’attrice Sabrina Impacciatore, il regista Giulio Base con la moglie Tiziana Rocca e l’attore Marco Bocci.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965