Grande Fratello Vip, ecco il nome della conduttrice (non è Simona Ventura) - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, ecco il nome della conduttrice (non è Simona Ventura)

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, ecco il nome della conduttrice (non è Simona Ventura)

| 27/06/2016

A pochi giorni dalla presentazione dei palinsesti Mediaset (in programma il prossimo 4 luglio), il sito di Davide Maggio, blogger esperto di tv, anticipa il nome della conduttrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip”. Alla fine la scelta di Mediaset è caduta su Ilary Blasi che ha avuto la meglio su Simona Ventura. Quest’ultima, stando alle indiscrezioni, non rimarrà però a bocca asciutta.

“A dar manforte ad Ilary Blasi – si legge ancora sul sito – ci sarà un opinionista di peso che ha già ricoperto questo ruolo per il papà di tutti i reality dal 2008 al 2012. Parliamo di Alfonso Signorini, scelto come unico commentatore delle vicende dei coinquilini più famosi d’Italia. Il direttore del settimanale Chi è reduce dalle due edizioni targate Mediaset dell’Isola dei Famosi, in cui ha affiancato Mara Venier come opinionista”.

Per quanto riguarda il cast, nuovi rumors arrivano dal sito “361 Magazine”. Tra le concorrenti confermate ci sarebbero Raffaella Fico e Pamela Prati. Nel toto-nomi figurano invece Alena Seredova, Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti. In trattativa sarebbe addirittura Fabrizio Corona, mentre avrebbe fatto un provino anche Bosco Cobos, l’amico sui generis di Jonas Berami che si è fatto notare negli studi dell’Isola dei Famosi.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965