Al via "Temptation Island 2016", in tv anche due coppie siciliane - Perizona Magazine

Al via “Temptation Island 2016”, in tv anche due coppie siciliane

Daniela Vitello

Al via “Temptation Island 2016”, in tv anche due coppie siciliane

| 21/06/2016

Il settimanale “Telepiù” svela i volti delle sei coppie che parteciperanno all’edizione 2016 di “Temptation Island” la cui prima puntata andrà in onda in prima serata martedì 28 giugno. Al timone ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. 

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA

Gli unici volti conosciuti al pubblico televisivo sono quelli di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Legati da due mesi, i due si sono conosciuti a “Uomini e Donne”. Ludovica, sorella di Beatrice Valli, occupava il trono e alla fine del suo percorso ha scelto il corteggiatore Fabio che, a sorpresa, le ha risposto di sì. Negli ultimi giorni si è parlato di una crisi tra loro. La situazione meno ideale per partire alla volta di un villaggio pieno di tentazioni.

GEORGETTE POLIZZI E DAVIDE TRESSE

Georgette Polizzi (ex dell’ex tronista Luca Dorigo) e Davide Tresse, 33 anni lei e 32 lui, vengono da Vicenza, dove Georgette ha creato una linea di abbigliamento e lui è agente di commercio. Insieme dall’inizio del 2015, hanno deciso di convivere già dopo una settimana di frequentazione. A decidere di partecipare al programma, mettendo alla prova il rapporto, è stata Georgette. Davide intende dimostrarle che di lui si può fidare, anche se per lui è ancora presto per parlare di matrimonio e figli.

FLAVIO ZERELLA E ROBERTA MERCURIO

Flavio Zerella, 27 anni, e Roberta Mercurio, 26, stanno insieme da 6 anni e vengono da Benevento, in Campania. La loro relazione è sempre stata turbolenta. Quasi subito, Roberta scoprì i tradimenti di lui e lo lasciò, salvo perdonarlo qualche tempo dopo. Ma la giovane ammette di fare fatica a fidarsi del fidanzato che a causa dell’ambiente in cui lavora, la discoteca, è sempre a contatto con altre donne. La loro coppia è la prima candidata a scoppiare. Roberto ha accettato di partecipare al programma per dimostrarle che è cambiato.

MARIARITA SALINO E LUCA LANTIERI

Mariarita Salino e Luca Lantieri, siciliani di Siracusa, sono legati dal 2014. Lei, 29 anni, è più grande del fidanzato di 4 anni e lavora come segretaria nell’azienda del padre. Luca gestisce tre negozi di abbigliamento. Qualche tempo fa, Mariarita ha scoperto alcuni messaggi sospetti partiti dal cellulare del suo fidanzato e da quel momento le risulta difficile fidarsi di lui. I due hanno progetti diversi riguardo al futuro: lei vorrebbe iniziare una convivenza e avere un figlio, lui non ne la sente.

VALERIA E ROBERTO

Entrambi palermitani, Valeria e Roberto stanno insieme dal 2009, dai tempi del liceo. Lei cura la contabilità della pizzeria di famiglia, lui non ha un’occupazione stabile. Il loro rapporto è sempre stato molto solido. Valeria partecipa a “Temptation Island” per capire se può fidarsi del fidanzato, lui per comprendere se dopo 7 anni il loro sia ancora vero amore.

GABRIELLA TEODOSIO E ERNESTO CARNEVALE

Gabriella Teodosio, 24 anni, ed Ernesto Carnevale, 28,  vengono dalla Campania e sono legati dal 2013. Galeotto fu un incontro in discoteca. I due litigano spesso a causa delle reciproche differenze: lei è esuberante, lui timido. Ma non riescono a stare lontani nemmeno un minuto. Partecipano al programma per capire se la loro storia troverà stabilità.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965