Dopo lo sputo di Stash arriva la versione del conduttore: "Volevate picchiarmi" - Perizona Magazine

Dopo lo sputo di Stash arriva la versione del conduttore: “Volevate picchiarmi”

Daniela Vitello

Dopo lo sputo di Stash arriva la versione del conduttore: “Volevate picchiarmi”

| 20/06/2016

Il siparietto regalato dai The Kolors ieri sera agli MTV Awards 2016 continua a far discutere. Oggi il conduttore Francesco Mandelli, protagonista di un acceso diverbio con Stash nel backstage, affida il suo sfogo a Facebook.

“Quello che mi avete fatto è stato veramente brutto – ha scritto – Abbiate il coraggio di dire la verità. Le cose sono andate così: salite sul palco per l’esibizione e ci sono dei problemi tecnici che vi fanno arrabbiare. Alla fine di questa esibizione io dovevo salire a congnarvi un premio, scendete e mentre vi chiamo neanche mi rivolgete la parola. A quel punto, per rispettare i tempi televisivi vado avanti, pensando che qualcuno dietro le quinte vi avrebbe rimandato su. Invece no. Mi lasciate lì come un gioppino con il vostro premio in mano. Vedete, faccio sto lavoro da 18 anni e una cosa che ho imparato è la professionalità e il rispetto, rispetto che io vi ho mostrato. Se mi metti nei casini io finisco il mio lavoro bene e poi vengo a dirtelo. La vostra reazione è stata violenta, come vi ho detto “non fate mai più una cosa del genere” con piglio deciso certo, ma con grande educazione, uno di voi voleva picchiarmi. È giusto. He i vostri fans sappiano che volevate PICCHIARMI. Vi hanno dovuto tenere. Non c’entrano votazioni truccate o altre bugie. Il problema era tecnico, ma è lì che si vede il professionista, che nel momento di difficoltà porta a casa comunque la performance. E aggiungo che tre settimane fa eravamo a roma nello stesso albergo e sono venuto io a stringervi la mano e salutarvi. Mi sembravate carini e credo pure stash abbia del talento. Ma così non si fa. Punto. Non si sputa, non si picchia nessuno. Ascoltate invece chi è in giro da più tempo di voi, se no di strada ne fate poca. Lo dico con l’affetto e il rispetto che ho per tutti. Per voi fan, c’era una canzone di un gruppo chiamato ‪#‎oasis‬ , il titolo è don’t look back in anger: “please don’t put yout life in the hands of a rock’n’roll band who’ll throw it all away” traduzione: non mettete le vostre vite nelle mani di una rock’n’roll band che butterà via tutto. E con rock’n’roll band vi faccio un complimento. I vostri idoli hanno preso una toppa. Succede. Sosteneteli se volete, ma sappiate che io non manco di rispetto a nessuno gratuitamente. Buon tutto. ‪#‎respect‬ ‪#‎pro‬ ‪#‎peace‬ ‪#‎loveyourjob‬”.

Ecco il contenuto di un post apparso sulla pagina Facebook di RTL 102.5:

“Domani alle ore 15 in diretta in RADIOVISIONE su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky e in streaming su www.rtl.it) Stash dei THE KOLORS e Francesco Mandelli si incontreranno per chiarire ciò che è successo domenica scorsa sul palco degli Mtv Awards”.

LEGGI ANCHE: Delirio agli MTV Awards, i The Kolors rifiutano il premio e Stash sputa in telecamera

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965