Delirio agli MTV Awards, i The Kolors rifiutano il premio e Stash sputa in telecamera - Perizona Magazine

Delirio agli MTV Awards, i The Kolors rifiutano il premio e Stash sputa in telecamera

Daniela Vitello

Delirio agli MTV Awards, i The Kolors rifiutano il premio e Stash sputa in telecamera

| 20/06/2016

Delirio agli MTV Awards 2016. Per motivi non meglio precisati, i The Kolors – vincitori dell’edizione 2015 di “Amici” – hanno rifiutato il premio che il conduttore Francesco Mandelli ha tentato di consegnare a margine della loro esibizione. A colpire e offendere il pubblico in piazza e a casa è stato l’atteggiamento provocatorio tenuto sul palco dal frontman Stash apparso su di giri nel corso della performance. In particolare, il cantante ha sputato per terra e alla telecamera dopo essersi toccato le parti intime.

Come mostra un filmato amatoriale pubblicato su Twitter, nel backstage è poi scoppiata una lite tra Mandelli e Stash. Infastidito dal comportamento del leader dei The Kolors, il conduttore è sbottato: “Ti sto dando il premio e tu te ne vai! Ma tu chi caz** sei? Io sto lavorando!”. La replica di Stash non si sente nitidamente. Il cantante si è “difeso” pubblicando un post su Facebook che è stato poi rimosso: “Lo sputo in telecamera non era per la gente che ci sostiene… Era per la gente che cerca di boicottarti senza alcun motivo. Perdonatemi… sapete come sono fatto“.

Poco dopo è apparso un altro post di scuse: “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento”.

Ciò non è bastato a placare l’ira dei fan che hanno duramente criticato il comportamento della band. I commenti sono impietosi: “Mancanza di rispetto per il pubblico che vi aspettava, per i lavoratori in generale in primis Mandelli. Per di più gli artisti come Alessandra Amoroso, Emma, Elisa e via dicendo, che si sono esibiti live sono anche stati beffati dalla vostra vittoria finale e immeritata”, “Se io lo facessi in mattina in ufficio, anche avendo buoni motivi per farlo, quello che hai fatto tu sul palco sarei licenziata in tronco e a ragione. Qualsiasi sia il motivo, non c’è giustificazione x aver offeso chi spende i soldi per comprare i tuoi dischi e venire ai concerti”, “Non ci sono scuse, ad ogni artista viene insegnato che durante un’esibizione bisogna sempre andare avanti, qualsiasi sia la difficoltá. Sputando alla telecamera é come se avessi sputato in faccia al pubblico, ricordatelo”, “Un tale comportamento non é giustificabile! Se non si è capaci di affrontare certe situazioni, sopratutto in pubblico, è meglio cambiare mestiere! Peccato! Mi avete deluso! Ci sono musicisti con anni e anni di esperienza che non avrebbero mai reagito così ..., e voi novellini…Ma chi vi credete di essere?”, “Ti sei giocato mesi, forse anni di lavoro. Puoi essere un talento pazzesco, e lo sei, ma se non hai l’educazione e la forza di saperti controllare finisci come tutte le star disadattate, le cui follie vanno a intaccare l’arte”. 

STASH SPUTA IN TELECAMERA DURANTE L’ESIBIZIONE (VIDEO)

LA LITE TRA STASH E MANDELLI NEL BACKSTAGE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965